Killian Nielsen il figlio di Brigitte va sull’Isola dei famosi 2011
Killian Nielsen Gastineau figlio del giocatore di football americano Mark Gastineau e dell'attrice danese Brigitte Nielsen parteciperà all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.
Killian figlio di un'attrice come la Nielsen spesso al centro del gossip, fin da piccolo è stato abituato alla presenza di telecamere e giornalisti. Killian nonostante la sua giovane età è apparso più volte in televisione e sulle copertine di alcune riviste.
La sua partecipazione all'Isola è sicuramente appoggiata dalla madre, a differenza di Francesca De andrè che partecipa al programma contro il volere di papà Cristiano. Killian, attualmente fidanzato con Anoula Adoniu, farà parte del gruppo i parenti di. Nel gruppo oltre alla già citata Francesca De Andrè Killian potrà incontrare un'altra bellezza: Abigail Barwuah Balotelli, sorella naturale del calciatore Mario Balotelli.
Il cast dei tre gruppi che partiranno per l'Honduras è al completo, infatti sono stati scelti i tre NIP da una giuria composta da Simona Ventura, Cristiano Malgioglio e Nicola Savino.