16 Luglio 2010
12:11

Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto

Kim Cattrall, la Samantha Jones di Sex and The City, ha ottenuto una laurea ad honorem in Lettere dall’Università di Liverpool, la sua città natale.
A cura di Simona
samanta9

Kim Cattrall, meglio nota come la sexy e prorompente Samantha Jones di Sex and The City, si è laureata in Lettere. Scuola serale? Non proprio. In realtà si tratta di una laurea honoris causa conferitale dall'Università John Moore di Liverpool (sua città natale anche se poi è cresciuta in Canada) per il suo impegno nello spettacolo, i suoi meriti artistici e per l'impegno con cui ha svolto il suo lavoro per l'Università.

"Questo è un sogno che diventa realtà. Tutta la mia famiglia è qui. Mia madre, i miei zii, i miei cugini, i miei amici" ha detto emozionata l'attrice durante il suo discorso "Dedico il riconoscimento a tutti coloro che mi hanno donato così tanta sicurezza da convincermi che avrei potuto avere tutto se davvero lo avessi voluto e se avessi lavorato abbastanza sodo senza tradire me stessa. A voi che vi laureate oggi faccio le mie congratulazioni più sentite, avete lavorato davvero sodo!"

Al posto degli abitini sexy e super modaioli con cui abbiamo conosciuto la 53enne spregiudicata del famoso telefilm nel 1997, alla sua laurea Kim indossava la tipica divisa blu con tanto di tocco. Dopo i tanti successi ottenuti nella vita (tra cui un Golden Globe e una nomination agli Emmy) e nel 2010, in cui ha percorso il prestigioso red carpet di Sex and The City 2 e ha ottenuto un ruolo in L'uomo nell'Ombra di Roman Polanski, Kim può davvero dire di aver ottenuto tutto dalla vita. O siamo solo agli inizi?

Simona Redana

In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones
In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones
Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Stasera in tv: Sex and the City vs La vita è bella
Stasera in tv: Sex and the City vs La vita è bella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni