25 Maggio 2014
11:06

Kim e Kanye chiedono 10 mln di dollari per le foto del matrimonio

Kim Kardashian e Kayne West hanno fissato ad una cifra astronomica le foto ufficiali del matrimonio: 10 milioni di dollari è il prezzo chiesto a chiunque voglia utilizzare in esclusiva il loro servizio fotografico.
A cura di G.D.

Il loro giorno più bello potrebbe anche essere il loro affare più grande. Kim Kardashian e Kanye West hanno fissato il prezzo delle foto ufficiali del matrimonio celebrato a Firenze alla "ridicola" cifra di 10 milioni di dollari. Secondo le fonti di Times of India, per la coppia si tratterebbe di un prezzo onesto soprattutto in considerazione del fatto che la cerimonia è stata impreziosita dalla presenza di personaggi illustri, su tutti Andrea Bocelli che ha cantato per loro la celebre "Con te partirò", e di una location senza pari come Forte Belvedere, uno dei punti più suggestivi della città dal punto di vista panoramico.

Le foto del matrimonio di Kim e Kanye a Vogue?

Vogue dovrebbe aggiudicarsi le foto. Il Daily Star ha rivelato che la coppia spera che sia proprio Vogue ad aggiudicarsi le foto. Secondo quanto riportato dal tabloid gossip, la società che racconta il mondo della moda avrebbe già contattato Kris Jenner, madre di Kim e quindi suocera di Kanye; è lei a tenere gli affari di famiglia sotto al marchio delle "K", da buona imprenditrice e produttrice a cui si deve la creazione dell'impero Kardashian. Un valore commerciale incredibile che ha permesso di spendere oltre 300.000 euro per la cerimonia: un matrimonio in grande stile dove non si è badato certo a spese. Ma, adesso, dopo aver investito un capitale, perché il giorno più bello resta sempre un investimento, c'è bisogno di rientrare: chi pagherà questi 10 milioni di dollari?

"Al passo con i Kardashian", il celebre show statunitense in onda su E! incentrato proprio sulla vita dei Kardashian (il titolo originale è "Keeping Up with the Kardashians"), mostrerà sicuramente nel dettaglio il matrimoni di Kim e Kanye West, ma solo dopo che le foto saranno pubblicate. Possibile che la produzione possa pensare ad uno spin-off, al pari di quanto fatto per "Le sorelle Kardashian a Miami" (in onda dal 2009 al 2013), "Le sorelle Kardashian a New York" (in onda nel biennio 2011/2o12) e "Khloé & Lamar" (nella stagione 2011/2012), questo incentrato sul matrimonio tra la sorella di Kim e Lamar Odom, oggi separati. Ad oggi, in totale, sono state prodotte 9 stagioni per 118 puntate, manca l'episodio più bello: an Italian wedding. 

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Il bacio di Kim e Kanye è la foto con più like di Instagram
Il bacio di Kim e Kanye è la foto con più like di Instagram
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni