8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian aggredita: “Ti uccido, troia!”, Kanye West lo prende a pugni

Un tranquillo pomeriggio dal fisioterapista finisce in rissa, dopo che Kim Kardashian è stata aggredita verbalmente da un ragazzino. Kanye West in difesa della socialite, lo prende a pugni.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione per Kim Kardashian e Kanye West che, nel pomeriggio di ieri si sono visti attaccare verbalmente da un ragazzo di 18 anni. Parole davvero poco lusinghiere nei confronti del rapper prima e di sua moglie poi, al punto da indurre il muscoloso West ad agire con la forza. Lo apprendiamo da TMZ che rivela tutti i dettagli circa l'aggressione verbale e le parole utilizzate dall'aggressore che, successivamente, è stato denunciato alle autorità.

"Negro, frocio" per West, "Ti uccido, Troia" per Kim. Niente mezze misure per il ragazzino che, nascosto dietro i paparazzi, accoglieva con queste parole il rapper e la socialite americana, scesi dalla loro Hummer per la seduta settimanale che Kim Kardashian ha dal fisioterapista. Dopo la seduta, Kim Kardashian e Kanye West si sono ritrovati il ragazzo seduto in sala d'attesa ad aspettarli e il rapper non ci ha pensato due volte a prenderlo a pugni e segnalarlo. Mentre la coppia andava via, la Kardashian urlava: "Abbiamo tutto registrato".

Non è la prima volta che Kanye è costretto ad intervenire con la forza. Lo scorso luglio, il rapper prese a pugni un paparazzo, dopo le continue provocazioni di quest'ultimo. "Ti senti un duro a picchiare i fotografi? Andiamo, fermati e parliamo", gli disse il malcapitato reporter. Sfortunatamente per lui, il rapper decise di fermarsi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views