Kim Kardashian assicura il Lato B per 15 milioni ma quello di J.Lo vale di più
Quando Jennifer Lopez decise di assicurare il suo proverbiale Lato B, se ne fece un gran parlare. La cantante, però, era solo una delle tantissime celebrità che hanno scelto di assicurare una parte del loro corpo. E se la tendenza è questa, Kim Kardashian non poteva di certo starsene a guardare. Così è corsa ai ripari e anche lei ha assicurato il suo fondoschiena. Secondo quanto affermato dalla versione britannica della rivista "Grazia", la compagna di Kanie West avrebbe stipulato una polizza di circa 15 milioni di dollari.
In fondo, il suo Lato B è tra i protagonisti indiscussi dei suoi selfie e anche dei pettegolezzi. Proprio alcuni giorni fa, infatti, una fonte ha dichiarato al magazine "Closer", che il burroso e sodo fondoschiena non sarebbe opera di Madre Natura:
"Kim non ha impianti in silicone. Sul lato B si è fatta iniettare del grasso prelevato dalla pancia e dalle cosce grazie ad una liposuzione. Spesso indossa anche degli slip imbottiti per far sembrare il suo derrière più gonfio."
Una fonte anonima, ha rivelato a "Grazia", che sarebbe stato proprio Kanye West a incoraggiarla a stipulare una polizza, perché "le persone sono pazze del suo sedere" e dopo un'accurata analisi, il suo valore sarebbe stato quantificato in 15 milioni. La bella Kim, quindi, non è riuscita a spodestare J. Lo, il cui Lato B vale ben 27 milioni di dollari.