5 Marzo 2015
16:30

Kim Kardashian bionda, ecco il nuovo look della diva americana

La socialite americana si è fatta bionda, sorprendendo fan e fotografi all’uscita dell’albergo Le Royal Monceu di Parigi. Riuscirà anche questa volta a “rompere l’internet”?
A cura di G.D.

BOOM! Kim Kardashian si è fatta la tinta biondo platino. La nuova acconciatura della socialite americana ha preso tutti in contropiede, anche se già da alcune ore circolavano voci sul suo cambio di look. Arrivata all'aeroporto Le Gaulle di Parigi questa mattina con un copricapo insolito a coprirle la testa, si intravedevano delle ciocche un po' troppo chiare per la sua consueta pettinatura. Le voci si sono rincorse per tutto il primo pomeriggio fino a quando, poche ora, mentre usciva dall'albergo Le Royal Monceau con suo marito Kanye West, si è mostrato in tutto il suo "splendore". La mettiamo tra virgolette perché i fan sembrano aver mal digerito l'idea di questo nuovo look, considerato troppo appariscente e poco valorizzante per quella che è la carnagione e lo stile della Kardashian.

La 34enne non ha ancora commentato il suo cambio di look, si è limitata a sorridere a fotografi e telecamere ed entrare in una macchina che l'ha accompagnata alla sfilata d'alta moda di Balmain. Un anno fa ammise ad un giornalista di aver sempre amato le donne con i capelli biondi e di aver sempre desiderato di tingerli. Adesso che ha esaudito il suo capriccio, chissà quando tornerà bruna. Cosa ne pensa il web di questa nuova acconciatura? Anche stavolta si parlerà di "rompere l'internet"? Chissà, forse è meglio chiuderlo, almeno per lei. Senza nessun altro tipo di appello.

"Sono meglio di Kim Kardashian", ecco Alexandra: il Lato B dai capelli biondi
Anche Jared Leto biondo platino come Kim Kardashian
Anche Jared Leto biondo platino come Kim Kardashian
Kim Kardashian in
Kim Kardashian in "Furkini"
19.500 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni