Kim Kardashian choc, il filmato dell’incidente con Khloé e Kylie Jenner (VIDEO)
Lo scorso febbraio Kim Kardashian, insieme a sua figlia North e alle sorelle Khloé e Kylie, rimase vittima di un pauroso incidente sulle strade del Montana. La loro auto, con al volante Khloé Kardashian, slittò improvvisamente su una strada ghiacciata e sfuggì al controllo della guidatrice, rischiando di uscire di strada e capovolgersi. Fortunatamente, tutto finì per il meglio e nessuno si fece del male, ma per le sorelle più celebri del gossip a stelle e strisce lo spavento fu fortissimo. Naturalmente, l'intero episodio fu seguito dalle telecamere di "Al passo con i Kardashian", il reality che dal 2007 documenta ogni passo della vita della bizzarra e potentissima famiglia americana. Il video è stato finalmente reso pubblico e apparirà in uno dei prossimi episodi dello show (in onda il 31 maggio), ma è stato mostrato già in anteprima nel trailer della puntata in questione.
I pochi secondi a disposizione mostrano tutto il terrore di Kim, seduta sul sedile posteriore della macchina, che urla disperatamente a fianco della piccola North, la figlia avuta da Kanye West. Mentre Khloé sembra tutto sommato gestire il momento di panico e cerca di mantenere il controllo del volante, Kylie appare letteralmente paralizzata dalla paura. Curiosamente, benché il traumatico episodio sia stato filmato per caso, sono ben tre le telecamere all'interno dell'auto e il video, per quanto reale, sembra uscire direttamente da un film d'azione.
In questi giorni, "Al passo con i Kardashian" sta facendo molto parlare per la scelta di raccontare il cambio di sesso di Bruce Jenner: da circa un anno, l'ex atleta ha avviato un processo di transizione che lo porterà a diventare donna. Jenner è stato sposato dal 1991 al 2014 con Kris, madre di Kim, Khloé e Kourtney Kardashian (figlie del celebre avvocato che fece assolvere O. J. Simpson) e ha avuto da lei le due figlie più giovani, Kylie e Kendall Jenner.