18 Maggio 2015
11:41

Kim Kardashian sul patrigno Bruce Jenner: “Ormai è donna ed è bellissima”

Il patrigno di Kim Kardashian, Bruce Jenner, ha deciso di cambiare sesso e diventare donna, scelta sostenuta e appoggiata dall’intera famiglia. La transizione di Jenner, ormai quasi completa, è al centro del reality “Al passo con i Kardashian”. “Ora è una lei, è bellissima e si sente perfettamente a suo agio in abiti femminili”, ha dichiarato Kim allo show “Access Hollywood”.
A cura di Valeria Morini

La scelta di Bruce Jenner di cambiare sesso e diventare donna è uno degli eventi che hanno più infiammato le cronache americane negli ultimi mesi. Jenner, ex atleta celebre negli anni 70 (vinse l'oro per il decathlon alle Olimpiadi di Montreal nel 1976), è oggi noto soprattutto per essere il padre di Kylie e Kendall Jenner nonché patrigno di Kim, Kourtney e Khloe Kardashian. La transizione fisica, iniziata almeno un anno fa e annunciata ufficialmente lo scorso aprile, è stata sostenuta senza pregiudizi dall'intera famiglia. Kim Kardashian, la più nota delle celebrità che compongono la famiglia protagonista incontrastata del gossip a stelle e strisce, è intervenuta sull'argomento in un'intervista nello show "Access Hollywood", che andrà in onda stasera. Intervistata dal conduttore Billy Bush, Kim ha spiegato che per tutti i Jenner-Kardashian ora Bruce è una "lei".

L'ho appena incontrata. È stato incredibile e lei è apparsa bella, veramente bella. Era ben vestita, con un bel make-up, dei bei capelli. Era molto bella e si sentiva a suo agio.

Durante l'annuncio ufficiale, Jenner aveva spiegato:

A tutti gli effetti, sono una donna. Ho l'anima di una donna e il mio cervello è molto più femminile che maschile, sebbene il corpo sia ancora quello di un uomo.

Jenner ha sposato la madre delle sorelle Kardashian, Kris, nel 1991 (dopo il divorzio di lei da Robert Kardashian, morto nel 2003) e si è separato da lei nel 2014, quando ha iniziato il lungo processo che lo sta portando ad assumere un'identità femminile. Il cambio di sesso è ovviamente al centro degli episodi attualmente in onda di "Al passo con i Kardashian", il discusso reality show incentrato sulle vicende della famiglia in onda dal 2007. Dopo l'ultima puntata trasmessa, con lacrime e commozione in abbondanza, Kim ha pubblicato sul suo profilo Instagram un collage di foto di famiglia e un messaggio di sostegno al patrigno.

L'episodio di stasera di "Al passo con i Kardashian" è stato molto emozionante. La nostra speranza è che altre famiglie che si trovano a vivere situazioni simili alla nostra non si sentano sole! Vivere significa amore e accettazione e tutti noi abbiamo il nostro viaggio da compiere! Grazie al supporto e all'amore degli altri, soprattutto in famiglia, nulla è impossibile!

https://instagram.com/p/2zXjmQuSwE/
Il patrigno di Kim Kardashian denunciato per omicidio, la vittima è una donna
Il patrigno di Kim Kardashian denunciato per omicidio, la vittima è una donna
La trasformazione di Bruce Jenner, il “papà” di Kim Kardashian diventa Caitlyn
La trasformazione di Bruce Jenner, il “papà” di Kim Kardashian diventa Caitlyn
Le Kardashian scaricano Bruce Jenner, non andrà più in tv con loro
Le Kardashian scaricano Bruce Jenner, non andrà più in tv con loro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni