27 Maggio 2015
19:05

Kim Kardashian choc, il filmato dell’incidente con Khloé e Kylie Jenner (VIDEO)

Lo scorso febbraio, Kim Kardashian rimase vittima di un pauroso incidente automobilistico con le sorelle Khloé Kardashian e Kylie Jenner e la piccola North West. La macchina slittò sul ghiaccio ma fortunatamente nessuno si fece male. Ecco il video del drammatico episodio, che verrà mostrato in una puntata del reality “Al passo con i Kardashian”.
A cura di Valeria Morini

Lo scorso febbraio Kim Kardashian, insieme a sua figlia North e alle sorelle Khloé e Kylie, rimase vittima di un pauroso incidente sulle strade del Montana. La loro auto, con al volante Khloé Kardashian, slittò improvvisamente su una strada ghiacciata e sfuggì al controllo della guidatrice, rischiando di uscire di strada e capovolgersi. Fortunatamente, tutto finì per il meglio e nessuno si fece del male, ma per le sorelle più celebri del gossip a stelle e strisce lo spavento fu fortissimo. Naturalmente, l'intero episodio fu seguito dalle telecamere di "Al passo con i Kardashian", il reality che dal 2007 documenta ogni passo della vita della bizzarra e potentissima famiglia americana. Il video è stato finalmente reso pubblico e apparirà in uno dei prossimi episodi dello show (in onda il 31 maggio), ma è stato mostrato già in anteprima nel trailer della puntata in questione.

I pochi secondi a disposizione mostrano tutto il terrore di Kim, seduta sul sedile posteriore della macchina, che urla disperatamente a fianco della piccola North, la figlia avuta da Kanye West. Mentre Khloé  sembra tutto sommato gestire il momento di panico e cerca di mantenere il controllo del volante, Kylie appare letteralmente paralizzata dalla paura. Curiosamente, benché il traumatico episodio sia stato filmato per caso, sono ben tre le telecamere all'interno dell'auto e il video, per quanto reale, sembra uscire direttamente da un film d'azione.

In questi giorni, "Al passo con i Kardashian" sta facendo molto parlare per la scelta di raccontare il cambio di sesso di Bruce Jenner:  da circa un anno, l'ex atleta ha avviato un processo di transizione che lo porterà a diventare donna. Jenner è stato sposato dal 1991 al 2014 con Kris, madre di Kim, Khloé e Kourtney Kardashian (figlie del celebre avvocato che fece assolvere O. J. Simpson) e ha avuto da lei le due figlie più giovani, Kylie e Kendall Jenner.

Le foto di Kylie Jenner
Le foto di Kylie Jenner
1.741.052 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian sul patrigno Bruce Jenner: "Ormai è donna ed è bellissima"
Kim Kardashian sul patrigno Bruce Jenner: "Ormai è donna ed è bellissima"
Il patrigno di Kim Kardashian denunciato per omicidio, la vittima è una donna
Il patrigno di Kim Kardashian denunciato per omicidio, la vittima è una donna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni