Kim Kardashian: “Come mia sorella Khloe avevo problemi di fertilità”
La gravidanza di Kim Kardashian e Kayne West è una vera benedizione e non solo per chi ha messo in giro il film porno le cui vendite sono cresciute esponenzialmente. La star più cliccata di sempre, nota per non aver fatto nulla se non un reality show sulla sua ricca famiglia, ha confessato un grave problema di cui soffriva e per il quale si è dovuta rivolgere a tanti medici specialisti. Allo show americano TODAY la 32 enne ha svelato di aver avuto problemi di fertilità, come sua sorella Khloe che, sposata dal 2009 con il campione dei Los Angeles Lakers Lamar Odom, non riesce a concepire figli:
Khloe è sempre stata molto aperta circa i suoi problemi di fertilità, io un po' meno ma soffrivo delle stesse problematiche quindi sono stata felicissima quando, nonostante tanti dottori mi dicessero che le probabilità erano minime, è successo l'esatto opposto e ho scoperto di essere incinta. Questo bambino che sta per nascere è davvero una benedizione viste le circostanze.
Il figlio di Kim nascerà a luglio – Come Kate d'Inghliterra, anche Kim e Kayne West accoglieranno il bimbo che nascerà il prossimo luglio 2013. Ma al contrario dei coniugi più chiacchierati del momento, sia lei che il rapper non hanno intenzione di sposarsi visto che sono totalmente concentrati sul bambino. E, aggiungiamo noi, il binomio "Kardashian – matrimonio" non è tra i più fortunati, a ben ricordare le sue nozze lampo nel 2011 con il giocatore NBA Kris Humphries.