23 Marzo 2012
18:21

Kim Kardashian coperta di farina da un’animalista PETA

Le foto e il video dell’attacco a colpi di farina degli animalisti a Kim Kardashian mentre era sul red carpet per presentare un nuovo profumo.
Le foto e il video dell'attacco a colpi di farina degli animalisti a Kim Kardashian mentre era sul red carpet per presentare un nuovo profumo.

Kim Kardashian mentre era sul red carpet di un evento riguardante il lancio del suo nuovo profumo è stata attaccata a colpi di farina da una simpatizzante del movimento animalista PETA. Sarebbero stati numerosi gli inviti dell'organizzazione no-profit in favore dei diritti degli animali, rivolti all'attenzione della donna più presente e chiacchierata dello showbiz (su Twitter i suoi follower superano persino Obama!) di esprimersi in merito agli animali picchiati, fulminati, scuoiati vivi e uccisi con ogni tipo di brutalità per farne delle belle pellicce che lei tanto ama, ma la Kardashian non ha mai dato risposta. Allora una simpatizzante della PETA al grido di "Questa è per le pelliccie" ha ben pensato di rovinarle la festa del tappeto rosso per consegnarle uno speciale secchio di farina bianca, tutto davanti agli occhi dei divertiti fotografi e della folla curiosa.

La "povera" Kim resta allibita ma, poco dopo, non si esenta dal rivolgerle uno delle ingiurie più classiche e in voga negli Stati Uniti che ci riserviamo di non trascrivere, non volendo rovinarvi la sorpresa di scoprire da soli come è eloquente l'audio originale del video postato sopra. Per una volta, la nullafacente per eccellenza del mondo dello spettacolo riesce a far parlare di se' in un modo più originale rispetto al solito gossip sulle forme da capogiro e sui profumi e balocchi vari. Tutto grazie all'eroina che l'ha presa a colpi di farina ma la prossima volta, magari, anche un paio di uova e la frittata è assicurata.

Kim Kardashian senza trucco (FOTO)
Kim Kardashian senza trucco (FOTO)
Kim Kardashian non sempre si sente bella
Kim Kardashian non sempre si sente bella
130.258 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West alla sfilata di Valentino a Parigi
Kim Kardashian e Kanye West alla sfilata di Valentino a Parigi
32.193 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni