video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche

Si è scatenata una bufera su una foto pubblicata da Kim Kardashian sul suo profilo Instagram. Nello scatto compare la piccola North e pare proprio che le sopracciglia della bambina abbiano subito una modifica da centro estetico.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le sopracciglia "ad ali di gabbiano" sfoggiate da Kim Kardashian sono diventate il suo elemento distintivo (oltre al lato b esplosivo, s'intende). Non è un mistero che per curare il suo sguardo, la celebre star dei reality show si rivolga alla guru Anastasia Soare, eyebrow stylist dei più noti vip di Hollywood. Lei stessa ha raccontato felice di dedicare grossa cura alle sopracciglia perché, se depilate e pettinate in un certo modo, riuscirebbero a far sembrare il naso più piccolo e il viso, nell'insieme, più armonico. Fatta questa doverosa premessa, la foto della piccola North West pubblicata sul profilo Instagram della star acquisisce tutto un altro significato. La bambina non ha ancora compiuto un anno ed è normale che a quell'età le sopracciglia non siano perfette. Difficile trovare un neonato che sfoggi le celeberrime "ali di gabbiano" perché, com'è ovvio che sia, per ottenere una forma del genere è necessario prestare alle sopracciglia molta cura. Nello scatto in questione, però, la piccola North esibisce uno sguardo perfetto.

La piccola Nori com'era e com'è.
La piccola Nori com'era e com'è.

Followers indignati – Le sopracciglia ricordano moltissimo quelle della madre tanto che sui social network sembra sia partita una vera e propria caccia alle streghe. La modaiola Kim è stata accusata di aver depilato le sopracciglia della bambina per le sue prime foto pubbliche. Una fan inferocita ha twittato: "Kim K ha sicuramente depilato le sopracciglia della bambina" mentre un'altra follower ha replicato convinta: "Potrei giurare che nella foto appena postata da Kim le sopracciglia di Nori sono riempite in alcuni punti e depilate in altri". Furiosa, la Kardashian ha incaricato il suo portavoce di smentire tali pettegolezzi: le accuse mosse a suo carico sarebbero "completamente false". A suo dire, North sarebbe una bambina fortunata al punto da sfoggiare già da neonata uno sguardo che moltissime donne dello spettacolo faticano a ottenere artificialmente grazie all'aiuto di professionisti del settore. Improbabile certo, ma l'ipotesi non è da escludere completamente. Se così non fosse, Kim non avrebbe avuto motivo di mostrarsi tanto scandalizzata.

O forse sì.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views