22 Febbraio 2016
16:34

Kim Kardashian diffonde la prima foto di Saint West: “Mio padre avrebbe voluto conoscerlo”

Nel giorno in cui ricorre il compleanno del padre di Kim Kardashian – scomparso nel 2003 – la trentacinquenne ha deciso di diffondere la prima foto del piccolo Saint. È convinta che nonno Robert, avrebbe voluto tanto conoscerlo.
A cura di D.S.

A dicembre del 2015, Kim Kardashian è diventata mamma per la seconda volta. Ha dato alla luce il piccolo Saint, regalando un fratellino a North. In questi mesi, ha evitato di dare in pasto ai social, foto del nuovo arrivato. Oggi, però, ha deciso di mostrare al mondo il suo bambino. Lo ha fatto in un giorno speciale. Il 22 febbraio ricorre il compleanno di suo padre Robert. L'avvocato e imprenditore è morto il 30 settembre 2003. Sul suo sito KimKardashianWest.com, la trentacinquenne gli ha fatto i suoi auguri:

"Buon compleanno papà! Non riesco a credere che oggi avresti compiuto 72 anni. Sono successe tante cose nelle nostre vite da quando te ne sei andato e so che sei stato il mio angelo custode e hai assistito a tutto! Ti amo e mi manchi così tanto!".

Poco più tardi, è tornata a scrivere:

"Oggi è il compleanno di mio padre. Lo so che non c'è niente che avrebbe voluto di più al mondo, che incontrare i suoi nipotini. Perciò, voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi".

Nella foto, il piccolo di casa West è addormentato nella culla. Addosso una tutina bianca. Ha l'aria serafica ed è straordinariamente somigliante a papà Kanye West. I fan sono apparsi entusiasti. Coloro che hanno seguito il reality "Al passo con i Kardashian", infatti, conoscono tutto il doloroso percorso che ha portato Kim ad avere il figlio che tanto desiderava. Dalla delusione che accompagnava la scoperta che i tentativi di concepimento erano falliti, alla bella notizia dell'arrivo di Saint. Oggi hanno potuto vedere finalmente il suo adorabile faccino.

North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
Kanye West licenzia un bodyguard, aveva osato parlare con Kim Kardashian
Kanye West licenzia un bodyguard, aveva osato parlare con Kim Kardashian
Video intimo tra Kim Kardashian e Kanye West: i due si riprendono mentre sono a letto
Video intimo tra Kim Kardashian e Kanye West: i due si riprendono mentre sono a letto
3.765 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni