Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries a due mesi dalle nozze
Dopo il matrimonio da favola con Kris Humphries, Kim Kardashian avrebbe già deciso di chiedere il divorzio. La donna, stella del piccolo schermo americano e considerata una tra le showgirl più sexy del mondo, potrebbe già essersi stancata della relazione col noto giocatore di basket, cominciata diverso tempo fa e culminata con le nozze faraoniche celebrate il 20 agosto scorso con un ricevimento del quale si è parlato per mesi. La Kardashian, dopo aver scelto perfino la torta di nozze con telecamere al seguito, volle raggruppare tutta l’elite della società americana affinchè amici e parenti festeggiassero con lei quello che sarebbe dovuto essere il giorno più importante della sua vita.
Kim Kardashian intende separarsi
Quello che sarebbe dovuto essere un impegno per sempre, però, potrebbe essere durato appena 72 giorni. I due, che avevamo lasciato felici durante il viaggio di nozze in Costiera Amalfitana, avrebbero riscontrato di avere delle inconciliabili differenze caratteriali che, in poco meno di tre mesi, li hanno spinti ad allontanarsi sempre di più.
In più, a dividerli irrimediabilmente, ci sarebbe stata la proposta di Humphries di cercare casa nel Minnesota, una proposta che la Kardashian, innamorata di Los Angeles, non intende prendere in considerazione. E’ per questo motivo che la celebre showgirl ha deciso di rivolgersi alla famosa divorzista Laura Wasser, già avvocato di donne del calibro di Britney Spears, Angelina Jolie e Christina Aguilera. Kim, dopo essersi accorta delle diversità che la dividono dal neo marito, ha rifiutato l’idea di chiedere l’annullamento e, ben decisa a ottenere una vera e propria separazione, ha deciso di rivolgersi al tribunale di Los Angeles attraverso il quale, grazie al lavoro del suo avvocato, mira a impedire che Kris possa richiederle un assegno di mantenimento. Se anche questo divorzio dovesse alla fine andare in porto, per la Kardashian si tratterebbe del secondo fallimento sentimentale dopo la separazione, avvenuta del 2004, da Damon Thomas.