8 Settembre 2011
18:42

Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries

Dopo le nozze all’insegna del lusso più sfrenato, Kim Kardashian si è concessa una luna di miele di tutto rispetto insieme al neo marito Kris Humphries. Ecco le foto che andranno a comporre l’album del suo viaggio di nozze.
A cura di Stefania Rocco
kim kardashian e kris humphries

Il quotidiano US Weekly pubblica per la prima volta le foto della luna di miele di Kim Kardashian. La showgirl americana, che ha permesso alla tv di seguire ogni fase della preparazione del suo matrimonio, ha finalmente coronato il sogno che coltivava da una vita e, insieme al marito Kris Humphries, si è finalmente concessa una luna di miele all’insegna del lusso più sfrenato.

Nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, i due neo sposi si sono divertiti a lasciarsi fotografare mentre, immersi in un’oasi di puro relax, si sono ricaricati in attesa del rientro negli Stati Uniti. Perennemente in costume o immersi nelle splendide vasche termali, hanno acconsentito alla pubblicazione del loro album provato affinchè il mondo intero avesse loro notizie, considerata la sovraesposizione mediatica dedicata ai preparativi per il matrimonio della Kardashian negli ultimi mesi.

Un matrimonio d’oro per Kim e Kris

kim e kris

Dalle nozze, questi due ragazzoni col fiuto per gli affari hanno preso il meglio possibile. Si vocifera che, dall’intero affair matrimonio, Kim e la sua dolce metà abbiano guadagnato circa 17 milioni di dollari, una cifra enorme soprattutto se consideriamo che, in casi normali, una coppia che si appresta a sposarsi è generalmente costretta a sborsare denaro anziché guadagnarlo. Per la Kardashian, invece, i programmi si sono invertiti e adesso, insieme al marito – protagonista di secondo piano nelle faraoniche nozze di Kim – si diverte a godersi i frutti di tanto lavoro. Superato lo smacco relativo all’abito di Lindsay Lohan, che non solo copiò Pippa Middleton ma decise addirittura di vestirsi di bianco nel giorno delle nozze dell’amica, ormai la bella showgirl americana pare non avere più alcun pensiero al mondo e le foto che la mostrano in luna di miele non fanno altro che confermarlo. Ecco, dunque, le immagini del viaggio di nozze di questi due novelli sposi, in attesa che, al rientro a Los Angeles, a questa sorprendente donna non venga in mente una nuova idea in grado di rivoluzionare la sua già splendida vita.

Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries a due mesi dalle nozze
Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries a due mesi dalle nozze
Kim Kardashian oggi sposa: nozze blindate in California
Kim Kardashian oggi sposa: nozze blindate in California
Kim Kardashian avrebbe chiesto di conservare le ossa della madre Kris Jenner per farne dei gioielli
Kim Kardashian avrebbe chiesto di conservare le ossa della madre Kris Jenner per farne dei gioielli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni