25 Settembre 2013
14:57

Kim Kardashian dopo il parto: meno gonfiore ma ancora castigata (FOTO)

Ha scelto uno stile raffinato ma molto meno sexy rispetto al passato la showgirl Kim Kardashian, finalmente tornata in forma dopo la gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

Aveva dichiarato di desiderare subito il secondo figlio ma nel frattempo, Kim Kardashian ha deciso di tornare alla forma di un tempo. Ingrassata durante la gravidanza – com'è giusto che sia – la star dei reality made in Usa è stata beccata in giro a Beverly Hills insieme all'immancabile fidanzato Kanye West. Già dimagrita, Kim ha sfoggiato non solo una capigliatura e un colore di capelli completamente nuovi ma anche uno stile che sembra molto lontano da quello che l'ha sempre rappresentata. Finito il tempo dei look supersexy e delle profonde scollature, adesso la Kardashian è una mamma e come tale ha scelto di vestirsi. Il look castigato aggiunge fascino ed eleganza alla sua figura e contribuisce a nascondere quegli ormai pochissimi kg che ancora la appesantiscono.

Quel cappotto fuori stagione – I paparazzi che sono riusciti nell'impresa di fotografare la mamma della piccola North West ( tutto il servizio sul sito Play4Movie) hanno però evidenziato un contrasto curioso. Passi per lo stile completamente rinnovato: Kim è libera di vestirsi (e coprirsi) come meglio crede. Il cappotto color cipria indossato per l'occasione, però, ci sembra un tantino esagerato. Al momento, la temperatura a Los Angeles si aggira sui 20°, troppo pochi per giustificare il cashmere della giacca. Certo, si tratta di un indumento che fa molto bon ton e che le sta perfettamente ma perché scegliere un tessuto così invernale? E soprattutto, come mai quella taglia enorme? Domande che rimangono senza risposta al momento. A meno che la Kardashian non stia davvero nascondendo una nuova gravidanza.

Un milione di dollari a Kim Kardashian per uno scatto post parto
Un milione di dollari a Kim Kardashian per uno scatto post parto
Playboy offre un milione di dollari a Kim Kardashian per le foto post parto
Playboy offre un milione di dollari a Kim Kardashian per le foto post parto
Kim Kardashian ha fretta di rimettersi in forma dopo il parto
Kim Kardashian ha fretta di rimettersi in forma dopo il parto
26.159 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni