48 CONDIVISIONI

Kim Kardashian dorme 10 ore al giorno: a North ci pensa la tata

La neo mamma Kim Kardashian, a quanto pare spossata dal parto della piccola North, dormirebbe circa dieci ore al giorno. Ad occuparsi della bambina concepita con Kanye West, sarebbe una tata strapagata. A rivelarlo è una fonte vicina alla coppia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il risultato dell'idillio tra Kanye West (tra i rapper produttori più celebri al mondo) e Kim Kardashian è una bambina nata qualche settimana fa, con un mese d'anticipo rispetto alle previsioni. La curiosità è prevedibilmente tutta incentrata sulle abitudini di una coppia di star nell'accudire un neonato. La mamma, Kim, a quanto pare risente i postumi del parto più della norma, tanto da dormire praticamente tra le otto e le dieci ore. Un riposo senza il quale è praticamente K.O., inattiva. Ad occuparsi della piccola North (figlia di una coppia di star ed anche di un gioco di parole), di cui sono state pubblicate delle prime foto fasulle, sarebbe infatti una tata strapagata, che la accudisce, pensando ai pannolini e tutte le esigenze che un neonato manifesta.

Kim, in pratica, si limita a preparare il biberon con il suo latte da dare alla piccola, per il resto anche dei risvegli notturni, prassi dei primi mesi da genitori, se ne occupa la tata. A rivelarlo è una fonte molto vicina alla coppia, la quale definisce il sonno come "molto importante per Kim". Un vero e proprio lusso che solo vere e proprie celebrità possono permettersi, anche se dei distinguo si potrebbero fare, visto che anche il principe William si è detto pronto ad affrontare i doveri di un vero padre, nottate di veglia comprese.

48 CONDIVISIONI
Kourtney Kardashian in soccorso di sua sorella Kim, è lei la tata di North?
Kourtney Kardashian in soccorso di sua sorella Kim, è lei la tata di North?
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views