Kim Kardashian è di nuovo incinta. La regina del gossip americano sta per avere il secondo figlio dal marito Kanye West, dopo la piccola North. Quale momento migliore per dare il lieto annuncio, se non il reality di famiglia? Proprio ieri sera, nella preview della nuova puntata di "Al passo con i Kardashian", Kim ha rivelato per la prima volta alla sorella Khloe e al pubblico:

Ho appena fatto le analisi, sono incinta!

West e la Kardashian sono legati dal 2012, nel 2013 hanno messo al mondo la primogenita North West (già icona di stile e celebrità popolare quasi quanto i genitori) e nel 2014 si sono sposati con una cerimonia blindatissima a Firenze, al Forte Belvedere, e un lussuoso party addirittura nel castello di Versailles. Proprio pochi giorni fa, la coppia ha celebrato il primo anniversario di nozze regalando ai fan alcuni scatti inediti dal giorno più bello della loro vita. Il progetto di un secondo figlio era in cantiere da tempo e Kim ha dovuto passare qualche difficoltà prima di rimanere finalmente incinta. La prolificità, del resto, è una dote di famiglia, dal momento che mamma Kris ha avuto la bellezza di sei figli (Kourtney, Kim, Khloe, Kylie e Kendall, più l'unico maschio Robert).

Ironia su Twitter: "Chiamatelo South West"

Mentre i Kardashian-West festeggiano, il popolo di Twitter si è già scatena con il toto-nome, asserendo, per coerenza, che il nuovo nato dovrebbe chiamarsi South West, o magari Wild West. Ecco alcuni dei tweet più ironici:

Kim K incinta? Mi chiedo se il prossimo si chiamerà South West, East West o West West per far compagnia a North West.

Kim Kardashian e Kanye West aspettano un altro bambino, ma questa volta hanno deciso di andare in una direzione diversa.

Il piccolo Kardashian 2.0 si chiamerà Wild West.