28 Maggio 2014
16:43

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

Lo status di neo sposi piace a Kim Kardashian e Kanye West che, subito dopo aver celebrato il loro matrimonio, hanno stupito i fan con foto particolarmente divertenti.
A cura di Stefania Rocco

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West sono finalmente disponibili sul web. A pubblicarle è il sito E! che mostra alcuni degli scatti più divertenti realizzati dagli sposi in posa, subito dopo la cerimonia. Una foto in particolare ha colpito la nostra attenzione: è quella che mostra i due sposi di spalle, fotografati vicini mentre indossano due giacche di pelle che, se affiancate, mostrano la scritta “Just married”. Le nozze evento sono state celebrate a Forte di Belvedere, a Firenze, alla presenza di numerosi invitati vip. Al termine degli scatenati festeggiamenti, Kim e Kanye hanno posato per le foto di rito, alcune delle quali condivise via Instagram. Le immagini pubblicate dal sito raccontano ancora poco del blindatissimo matrimonio in questione, un evento faraonico che i due piccioncini hanno impiegato mesi a organizzare. A gettare una nube sull’evento solo il presunto litigio che avrebbe visto la Kardashian offendere il fratello. Secondo gli ultimi rumors, Robert avrebbe lasciato i festeggiamenti in lacrime dopo essere stato deriso da Kim a causa dei kg di troppo. Il gossip non è stato confermato, com’è ovvio che sia. La più famosa tra le sorelle Kardashian ha fatto in modo che l’attenzione fosse presto deviata dall’incidente di percorso in questione. La giacca è solo uno degli espedienti più curiosi utilizzati da Kim.

Kim e Kanye “Just married”

Gli indumenti sarebbero stati realizzati appositamente per gli sposi, e personalizzati da artisti del calibro di Wes Lang e Schott NYC. Appassionata di moda, Kim ha voluto ricreare un look unico anche per le foto post cerimonia, unico vero ricordo di un momento tanto indimenticabile (insieme all’euforico discorso “post sì” del marito che avrebbe intrattenuto gli ospiti parlando per circa 8 minuti). Presente all’evento anche la piccola North, guest star della cerimonia insieme a sua madre. La bambina avrebbe indossato un abitino ispirato a quello che il brand Givenchy ha creato per Kim.

Luna di miele in Irlanda

Dopo l’evento che si sarebbe volto alla presenza di 600 ospiti – e che ha avuto come location l’Italia e non Versailles, come era stato inizialmente preventivato – i due neo sposi sono volati insieme in Irlanda, dove trascorreranno una romantica luna di miele. Kim e Kanye staranno via solo per 5 giorni, durante i quali soggiorneranno presso il Castello di Oliver, una maestosa dimora vittoriana sita nella contea di Limerick. Tempo una settimana e i due faranno ritorno in America dove dovranno riprendere a lavorare. Un viaggio più lungo dovrebbero concederselo in occasione dell’estate ormai alle porte quando, finalmente liberi da paparazzi e curiosi, potranno godersi il loro vero viaggio di nozze in compagnia dell’adorabile North, la bambina nata da loro amore.

Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
19.725 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni