22 Giugno 2015
08:16

Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto, l’annuncio su instagram

“Sarai un grande padre anche per nostro figlio”, così Kim Kardashian rivela su instagram il sesso del bebè in arrivo. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è arrivata nella notte la conferma ufficiale.
A cura di G.D.

Domenica sera negli Usa si è celebrata la Festa del Papà, come da tradizione a stelle e strisce che vuole che sia fatta festa alla terza domenica di giugno. Per festeggiare Kanye West, Kim Kardashian ha deciso di fare un annuncio che ha fatto balzare il suo nome in cima ai trend del gossip internazionale. Una foto postata su instagram che mostra il buon Kanye fare da papà premuroso alla piccola North West accompagnata da un messaggio di Kim che non lascia spazio ad altri dubbi, confermando così le indiscrezioni delle scorse settimane:

Questi sono momenti preziosi, mentre eravamo in viaggio per il tour (di Kanye, ndr), che mi fanno pensare che è questo quello per cui vivo. Sei un bravo papà per North e sono certa che sarai un bravo papà anche per nostro figlio.

Utilizzando "son", mette subito in chiaro che si tratta proprio di un "baby boy", di un bel maschietto.

La dieta di Kim Kardashian per la gravidanza

Kim Kardashian si è messa a dieta per cercare di evitare di prendere troppi chili durante la sua gravidanza, come accadde per la nascita di North West. Ci furono molte polemiche in quei giorni, con le sue uscite che la mostravano un po' troppo spesso affidarsi a slip e leggings contenitivi. Questa volta ha intenzione di non fare più strappi alla regola, affidandosi ad un nutrizionista che è tra i professionisti top d'America. L'obiettivo è di non ingrassare 30 Kg, come accaduto l'ultima volta per North West, ma cercare di limitarsi ad arrivare a prendere al massimo 20 kg.

La rigida tabella che le è stata affidata prevede, ovviamente, il divieto di qualsiasi cibo spazzatura. Ai tempi della prima gravidanza, infatti, Kim Kardashian si è lasciata andare tra panini, wrapped tacos e bevande zuccherate giganti nelle catene più lipidiche d'America. Via anche i gelati, i biscotti e le donuts, mentre è via libera per la carne bianca, quella di tacchino specialmente, e tanta verdura. Dovrà bere almeno due litri d'acqua al giorno e fare una colazione ricca di fibre, perché come è noto saltare la colazione fa ingrassare. Riuscirà questa volta a non ingrassare 30 kg?

Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
16.904 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Kim Kardashian pigliatutto, il secondo figlio è un maschietto “come desiderava"
Kim Kardashian pigliatutto, il secondo figlio è un maschietto “come desiderava"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni