16 CONDIVISIONI

Kim Kardashian e Kanye West non divorziano, la coppia minaccia querele

Non ci sarà nessun divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. La coppia si è sentita danneggiata dal gossip e minaccia querele.
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia più ricca del mondo del gossip resterà ancora saldamente unita per lungo tempo. Almeno questo è il nuovo rumor che arriva direttamente dagli Stati Uniti: Kim Kardashian Kanye West non divorzieranno. Chi li conosce bene, sa che adesso proveranno a fare di tutto per capitalizzare questa nuova occasione piovuta dal cielo e stando ai portali di gossip a stelle e strisce, la coppia avrebbe minacciato di querelare chi avrà intenzione di sfornare altre indiscrezioni e bufale simili.

È stato Us Weekly a dare la notizia ieri, anticipando anche di una battaglia legale per la custodia di North e Saint, rispettivamente 3 e 1 anno, i due figli nati dalla coppia. Il motivo del gossip è partito tutto dal ricovero in ospedale per esaurimento nervoso di Kanye West, ancora in fase di recupero. Un esaurimento che gli sarebbe stato causato proprio da sua moglie, Kim Kardashian. Tutto falso, la coppia starebbe bene e non ha assolutamente intenzione di vedere naufragare il proprio matrimonio.

Kim Kardashian e i matrimoni precedenti

Kim Kardashian non ha la fama di quella che è in grado di restare sposata a lungo, anzi a dirla tutto è solo da quando ha sposato Kanye West che è riuscita ad invertire una tendenza che in precedenza l'ha sempre vista una da matrimonio lampo. Dopo il matrimonio durato 4 anni con Damon Thomas, tutti ricordano il matrimonio durato appena 70 giorni con il giocatore di basket Kris Humprhies. Se dovesse finire il matrimonio con Kanye West, per lei sarebbe il terzo matrimonio fallito. A quanto pare, non sarà questo il caso.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views