7 Giugno 2015
16:56

Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: “In programma un film sulla loro vita”

Non bastano le decine di tweet quotidiani, la marea di notizie sui social network e i costanti aggiornamenti sulla loro vita: Kim Kardashian e Kanye West starebbero pensando ad un film sulla loro vita. I protagonisti potrebbero essere Sofia Vergara e Terrence Howard.
A cura di A. P.

Come se non fossero bastati gli aggiornamenti Twitter, Instagram e Facebook ogni due minuti, la loro vita spiattellata su praticamente ogni giornale cartaceo e online si possa immaginare, le vicende relative alla gravidanza di lei, la fase post, la crisi, l'ingrassare, il dimagrire, poi le liti; oppure ancora il loro matrimonio da favola, le loro uscite pubbliche, gli outfit alle sfilate parigine, milanesi e di qualsiasi altra città al mondo. Insomma, se non fosse bastato tutto quello che già sappiamo di Kim Kardashian e Kanye West, una delle coppie più discusse e chiacchierate degli ultimi anni, è presumibile che uno dei prossimi progetti che li riguarderà sia un film riguardante la loro vita. Una pellicola biografica quindi, relativa alla loro relazione, al tempo che passano insieme o distanti e tutti quei necessari ma superflui particolari che hanno reso la loro vita un vero e proprio reality dei tempi moderni.

Secondo quanto riportato dal giornale "Daily Star Sunday", che cita un senior executive di Universal il quale afferma: "Non credo si tratti di una pellicola con alti costi di produzione e una importanza artistica rilevante, ma con almeno 45 milioni di follower su Twitter complessivi, hanno certamente una fanbase virtuale che garantisce un successo al box office minimo, oltre che delle buone aspettative di vendite DVD". Ma se qualcuno si attendeva un biopic di bassa levatura, con i due protagonisti ad interpretare se stessi, si sbaglia veramente di grosso. Secondo la stessa indiscrezione infatti,  dovrebbero essere due attori ad interpretare Kim e Kanye nel film sulla loro vita (anche perché la Kardashian è incinta, pur volendo non potrebbe). I nomi che circolano, secondo quanto riportato dal "Daily Star Sunday", sono quelli di Sofia Vergara e di Terrence Howard.

Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
16.892 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto, l'annuncio su instagram
Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto, l'annuncio su instagram
La guida a Donda di Kanye West: il rapporto con la madre, i tradimenti di Kim e la riscoperta di Dio
La guida a Donda di Kanye West: il rapporto con la madre, i tradimenti di Kim e la riscoperta di Dio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni