8 Novembre 2013
17:25

Kim Kardashian e le sue sorelle, le meraviglie della dinastia (FOTO)

Le Kardashian al completo, mamma compresa, hanno partecipato ad un servizio fotografico nel quale tre generazioni di meraviglie sono state affiancate. Kim non è la sola bellezza della famiglia.
A cura di A. P.

Kim sulla bocca d tutti, perché è dimagrita vistosamente enon clamorosamente (visto che non aveva molto altro da fare), per la sua figlia North, per il suo futuro marito Kanye West e per la proposta di matrimonio assurda fattale proprio dal rapper tra i più noti al mondo. Ma adesso si può dire che Kim non sarà la sola Kardashian di cui si parli. In alcuni scatti Kim e le sue sorelle sono state infatti ritratte insieme, come riporta il sito Play4Movie, e non si può dire che lei sia la sola a vantare una bellezza che meriti di essere messa in mostra. Il cast al completo del reality celebre ha visto sia la madre, che le quattro figlie Kim, Kloeh, Kendall e Kilye.

Un’altra foto delle sorelle sul set fotografico<strong><a href="https://gossip.fanpage.it/la–sorella–segreta–di–kim–kardashian–e–kendall–jenner–18enne–supersexy/"><br /></a></strong>
Un’altra foto delle sorelle sul set fotografico

Kendell, la più giovane, di soli 18 anni, muove i primi passi nel mondo della moda ma pare già ampiamente avviata. Kilye è altrettanto sexy e prorompente, un abito super sexy bianco vedo non vedo che esaltava le sue curve. Mentre Kloeh, appena uscita dalla sua difficile vicenda matrimoniale con Lamar Odom vestiva un semplicissimo lungo  e semitrasparente abito con ricami. Kim era vestiva in nero, si è fatta fotografare seduta su una sedia, in posa rilassata, e l'abito metteva in risalto le sue curve levigate riacquisite. Manco a dirlo, al centro della loro sfilata, campeggiava la madre, come potrebbe sembrare di norma vista l'impostazione familiare. Tre generazioni di meraviglie tutte assemblate in un solo momento. Non c'è che dire, un bel vedere.

Kim Kardashian strizzata nel micro bikini della sorella 16enne (FOTO)
Kim Kardashian strizzata nel micro bikini della sorella 16enne (FOTO)
Kourtney Kardashian a casa di Kim. Sarà la sua tata diurna?
Kourtney Kardashian a casa di Kim. Sarà la sua tata diurna?
3.486 di SimonaSaviano
Kourtney Kardashian in soccorso di sua sorella Kim, è lei la tata di North?
Kourtney Kardashian in soccorso di sua sorella Kim, è lei la tata di North?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni