video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian ha 20 kg in meno e mostra le curve in Dolce e Gabbana

La futura moglie di Kanye West ha finalmente raggiunto il suo peso forma, dopo mesi in cui non si parlava d’altro. In un’intervista a Jay Leno si è mostrata in tutto il suo splendore dichiarando: “E’ stata la sfida più difficile della mia vita”
A cura di A. P.
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attenzione concentrata su Kim Kardashian, compagna di Kanye West e sua futura moglie, vista la proposta di matrimonio (ecco il video folle) giunta nelle ultima settimane, ha dell'incredibile per le tematiche dalle quali è stata motivata. O meglio contribuisce a farci intuire il distacco dalla realtà che spesso alcune star possono avere. Dopo una gravidanza nemmeno troppo travagliata, contrassegnata da una particolare tendenza ad ingrassare e un post gravidanza dettato dalla semi narcolessia o comunque, per non esagerare, l'incapacità a tenersi sveglia, il tema degli ultimi mesi è stato prima "oddio quanto è grassa", poi progressivamente "quanto è incapace a dimagrire", poi "ah però, sta dimagrendo", infine "oddio quanto è dimagrita". (le foto di Play4movie dimostrano bene la sequenza).

Vale la pena ribadire che la colpa di questa escalation non vada attribuita solo a lei, ma anche lei ci ha messo del suo. Lo ha fatto cominciando a postare foto nelle quali fossero evidenziati gli evidenti progressi della sua dieta (come l'ormai celebre foto in costume di due settimane fa, che molte ragazze sul web hanno provato a imitare), oppure tramite interviste come quella rilasciata a Jay Leno qualche sera fa, nella quale ha sfoggiato una mise invidiabile prima di tutto ed ha parlato dei suoi progressi come di un'epocale battaglia portata a termine con una vittoria. Concludendo:

Onestamente devo dire che è stata la sfida più  grande della mia vita. Ha davvero colpito la mia anima. Ha cambiato il mio modo di essere in pubblico, ho quindi cercato di vivere una vita più privata

Saranno contente tutte quelle donne che di fianco a una maternità devono metterci il lavoro e la mancanza di tempo per preoccuparsi di una linea che faticherà a tornare quella di prima. Kim, ci dispiace, il commento populista te lo sei meritato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views