5 Dicembre 2015
18:48

“Kim Kardashian ha partorito, il secondo figlio di Kanye West è un maschio”

I giornali americani parlano di una nascita prematura avvenuta nella mattina di sabato. La moglie del rapper ieri sera postava sulla sua pagina Instagram una foto con scritto “Sono pronta, quando vuoi”.
A cura di Par. And.

"It's a boy", recitano gli annunci dei giornali americani in relazione a Kim Kardashian. La bella e famosissima moglie del rapper Kanye West avrebbe infatti messo al mondo il suo secondo figlio, dopo aver dato alla luce, tre anni fa, una bambina chiamata North. A riportare la notizia diverse fonti american, da Tmz a Eonline, che parlano di un parto prematuro (visto che da mesi si parlava della possibilità che Kim potesse partorire nel giorno di Natale) avvenuto nella mattina di sabato, orario statunitense.

In quelle ore Kim Kardashian postava una foto proprio mentre iniziavano le contrazioni. Allo specchio, non si vede il viso ma solo il pancione e una didascalia, più che chiara, che recita: "Ok, sono pronta, quando vuoi". E il quando sarebbe stato proprio questa mattina presto. A questo punto, dovesse essere confermata la notizia, Kim Kardashian e Kanye West sarebbero genitori per la seconda volta e resterebbe da sapere, cosa non da poco, il nome di questo bambino, neo arrivato inconsapevole nel mondo dello show-biz internazionale.

Nelle ultime ore, oltre ad essere finita al centro dell'attenzione per una polemica presunta relativa all'uso di Photoshop in alcuni scatti pubblicati in un recente servizio fotografico, Kim era naturalmente al centro di voci differenti proprio in relazione alla preparazione per il suo parto, vista soprattutto l'attenzione che la coppia, composta proprio con Kanye West, è riuscita a suscitare nel grande pubblico internazionale negli ultimi anni. A questo punto si apre una fase nuova, non solo quella dei primi anni di vita di questo bambino, ma anche la sfida della Kardashian con la linea, viste le sue difficoltà, due anni fa, a tornare in forma nel periodo immediatamente successivo alla nascita della piccola North-West ed anche a quelle affrontate negli ultimi mesi, in cui Kim si è detta depressa.

 
North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
Kanye West ha sposato Bianca Censori, sua collaboratrice che somiglia alla ex moglie Kim Kardashian
Kanye West ha sposato Bianca Censori, sua collaboratrice che somiglia alla ex moglie Kim Kardashian
Kanye West critica foto hot di Kim Kardashian:
Kanye West critica foto hot di Kim Kardashian: "Sono il suo protettore, influenzata solo da me e Dio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni