Abbiamo applaudito a questo splendido quadretto di famiglia questo Natale, adesso la famiglia West-Kardashian si arricchisce di un nuovo elemento. Kim Kardashian sta per avere il suo quarto figlio, il secondo da madre surrogata. Lo rivelano Us Weekly e Daily Mirror: dopo North, Saint e Chicago, l'ultima figlia nata undici mesi fa, sta per arrivare il quarto figlio. La coppia possiede ancora un embrione fertilizzato in scadenza a maggio, per questo Kanye West e Kim Kardashian avrebbero fatto ufficialmente partire la nuova gravidanza da madre surrogata da alcuni mesi. Il bambino dovrebbe arrivare entro la metà del 2019, ma c'è chi giurerebbe che in realtà potrebbe già essere annunciato entro la fine di gennaio.

La scelta dell'utero in affitto

Kim Kardashian diventerà madre per la seconda volta attraverso una madre surrogata. La discussa scelta dell'utero in affitto non è mai stato un problema per la celebrity americana che, dopo aver avuto due figli naturalmente da Kanye West, ha deciso di fermarsi per i numerosi problemi avuti in gravidanza, tra questi la "placenta accreta", che rese difficile la gestazione di Saint, il secondo figlio. Soprattutto per questo motivo, Kim Kardashian ha deciso di fermarsi dopo la nascita della piccola North e di avere Chicago, nata a gennaio 2018, attraverso madre surrogata.

I figli di Kanye West e Kim Kardashian

Kanye West e Kim Kardashian sono una delle coppie più potenti dello starsystem mondiale. Il loro "amore-impero" è stato suggellato dall'arrivo di tre figli prima del prossimo: North è venuta al mondo il 15 giugno 2013, il prossimo giugno compirà quindi sei anni. Il secondo figlio Saint è nato il 5 dicembre 2015 mentre Chicago è nata il 15 gennaio 2018 e compirà presto il suo primo anno d'età.