16 Gennaio 2018
18:35

Kim Kardashian e Kanye West ancora genitori, è nata la terza figlia da madre surrogata

La coppia annuncia l’arrivo della terzogenita, venuta al mondo tramite una mamma surrogata: “La ringraziamo, ci ha fatto il dono più grande”.
A cura di Valeria Morini

UPDATE  – 19/01: Dopo giorni di attesa, finalmente è stato divulgato il nome della terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West: la piccola è stata chiamata Chicago West.

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori per la terza volta. Come annunciato in un comunicato pubblicato da Tmz, è nata la bambina della socialite più famosa d'America e del rapper, messa al mondo da una madre surrogata. La piccola è venuta al mondo lunedì 15 gennaio e pesa 3,4 chili. Questo il testo della nota: "Kanye e io siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra bambina, bella e in salute. Siamo incredibilmente grati alla nostra surrogata che ha realizzato i nostri sogni attraverso il più grande dono che si possa dare, e ai nostri meravigliosi dottori e infermiere per le loro cure speciali. North e Saint sono particolarmente eccitati nel dare il benvenuto alla loro sorellina".

La coppia ha già due figli, North e Saint

La bimba, di cui non è ancora stato diffuso il nome, arriva a meno di cinque anni di distanza dalla nascita della primogenita North (venuta al mondo il 15 giugno 2013), mentre il secondo figlio Saint è nato il 5 dicembre 2015. Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati nel 2014 al Forte Belvedere, a Firenze.

Perché Kim Kardashian ha scelto il parto con madre surrogata

La spesso discussa scelta dell'utero in affitto è stata presa da Kim Kardashian per la sua volontà di diventare di nuovo madre, a dispetto delle difficoltà fisiche. La celebrity americana ha dovuto infatti affrontare molti problemi durante le due precedenti gravidanze. Tra questi, la "placenta accreta" , che ha reso decisamente difficoltosi i mesi di gestazione prima della nascita di Saint. Desiderosa a tutti i costi di avere un terzo bambino con il marito, la Kardashian ha optato per la gravidanza con madre surrogata, un servizio che comporta costi e regole molto rigide e che ha reso la coppia più felice che mai.

Mistero sul nome della bimba

"È così difficile scegliere il nome. Me ne piacciono diversi, corti, facili da pronunciare, di una sillaba sola", diceva tempo fa la Kardashian al The Ellen DeGeneres Show. In attesa che i neogenitori lo divulghino, si scatena il toto-nome sui media: dopo North e Saint, i coniugi West regaleranno un'altra perla?

Kim Kardashian e Kanye West avranno una bambina, nascerà da madre surrogata
Kim Kardashian e Kanye West avranno una bambina, nascerà da madre surrogata
Kim Kardashian e Kanye West avranno una figlia da madre surrogata
Kim Kardashian e Kanye West avranno una figlia da madre surrogata
Kanye West critica foto hot di Kim Kardashian:
Kanye West critica foto hot di Kim Kardashian: "Sono il suo protettore, influenzata solo da me e Dio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni