27 Luglio 2016
12:01

Kim Kardashian mostra al mondo il piccolo Saint, il bambino è già una star

La moglie di Kanye West mostra in pubblico, per la prima volta, il suo bambino. In un’uscita insieme a tutte le sorelle, lo splendido bambino sembra avere una propensione naturale agli obiettivi e alle telecamere.
A cura di Par. And.

Kim Kardashian ha deciso di mostrare in pubblico il piccolo Saint, il secondo figlio avuto con il rapper Kanye West. Lo ha fatto presentandosi in pubblico insieme a tutta la famiglia kardashian al completo, tra sorelle e parenti vari. Il bambino, effettivamente molto bello, si è dunque inconsapevolmente prestato alle inquadrature e agli obiettivi dei paparazzi, mentre la madre lo portava in giro in passeggino. Saint non sa ancora, per forza di cose, che lo attende una vita pubblica molto movimentata, avendo due genitori che fanno della quasi onnipresenza la loro ragione di successo (specialmente la madre Kim). le immagini dell'uscita pubblica sono state pubblicate dal Daily Mail da poche ore.

La prima foto di Saint West su Instagram

Ma non si tratta della prima volta in cui il bambino viene mostrato in pubblico, essendo già accaduto qualche settimana fa, a distanza di pochi mesi dalla nascita del secondogenito della famiglia, fratellino della piccola North, nata tre anni fa. A dicembre del 2015, Kim Kardashian è diventata mamma per la seconda volta. Ha dato alla luce il piccolo Saint, regalando un fratellino a North. In questi mesi, ha evitato di dare in pasto ai social, foto del nuovo arrivato. La moglie di Kanye West ha deciso di mostrare al mondo il suo bambino. Lo ha fatto in un giorno speciale. Il 22 febbraio ricorre il compleanno di suo padre Robert. L'avvocato e imprenditore è morto il 30 settembre 2003. Sul suo sito KimKardashianWest.com, la trentacinquenne gli ha fatto i suoi auguri:

"Buon compleanno papà! Non riesco a credere che oggi avresti compiuto 72 anni. Sono successe tante cose nelle nostre vite da quando te ne sei andato e so che sei stato il mio angelo custode e hai assistito a tutto! Ti amo e mi manchi così tanto!".

Poco più tardi, è tornata a scrivere:

"Oggi è il compleanno di mio padre. Lo so che non c'è niente che avrebbe voluto di più al mondo, che incontrare i suoi nipotini. Perciò, voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi".

Kim Kardashian:
Kim Kardashian: "Voglio un terzo figlio, ma con madre surrogata"
Kim Kardashian canta 'Happy Birthday' a Beyonce
Kim Kardashian canta 'Happy Birthday' a Beyonce
Giallo Kim Kardashian, ritrovata una collana da 30mila dollari
Giallo Kim Kardashian, ritrovata una collana da 30mila dollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni