15 Giugno 2014
12:52

Kim Kardashian mostra il seno esplosivo su Instagram: “Kanye non è geloso”

Kim Kardashian si presenta con delle trasparenze hot al concerto di suo marito: il matrimonio non l’ha calmata.
A cura di G.D.
Kim Kardashian si presenta con delle trasparenze hot al concerto di suo marito: il matrimonio non l'ha calmata.

In un periodo dove le coppie stanno scoppiando una dopo l'altra, vedi la più recente separazione tra Melanie Griffith e Antonio Banderas oppure i venti di crisi che spirano forte tra Jay-Z e Beyoncé Knowles, chi non soffre di questi problemi è sicuramente la coppia fresca di matrimonio formata da Kanye West e Kim Kardashian. La "socialite" americana che aspetta di diventare zia per la terza volta con sua sorella Kourtney in dolce attesa, si è mostrata in una tenuta esplosiva al Bonnaroo Music and Arts Festival nel Tennessee, dove era atteso proprio suo marito come ospite speciale. Il Jacket verde militare su una maglia bianca trasparente che mette in mostra il seno prorompente: il matrimonio sembra non averla "addomesticata" per niente, anzi si sta scatenando sempre più.

"Ma tanto Kanye non è geloso, anzi…" – pare abbia rivelato ad una fonte molto vicina alla coppia. Sarebbe proprio Kanye West ad incoraggiare tutti i giorni sua moglie a lasciare che la sua sensualità possa esprimersi a pieno. Il seno di Kim è stata una sorta di "attrazione" per tutta la serata e sulle foto postate su instagram non è stato di certo fatto passare inosservato dai tantissimi fan della star del reality show legato alla sua famiglia, "Keeping up with Kardashians".

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

Kanye West e Kim Kardashian si sono sposati a Firenze, al Forte Belvedere, lo scorso 24 maggio 2014. Si è trattato di nozze a sorpresa, realizzati con continui depistamenti a mezzo stampa circa il luogo e la data delle celebrazioni. Il rito è stato celebrato dal pastore Rick Wilkerson Jr., arrivato a Firenze direttamente da Miami e, tra gli ospiti, anche Andrea Bocelli che ha cantato "Con te partirò" mentre Kim Kardashian percorreva la navata accompagnata da suo padre Bruce Jenner superando un vero e proprio "muro" floreale, eretto a proteggere la privacy è stato eretto un vero e proprio "muro" floreale.

Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
19.701 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Il bacio di Kim e Kanye è la foto con più like di Instagram
Il bacio di Kim e Kanye è la foto con più like di Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni