Kourtney, la più "calma" delle Kardashian, è incinta del terzo figlio

Kourtney Kardashian è incinta per la terza volta. È una notizia che già era nell'aria ed è stata confermata nel corso del reality show della famiglia, "Keeping with the Kardashian". La voce si era sparsa dopo le ultime uscite della Kardashian più "casalinga" e "mamma", dove si era mostrata con outfit sempre più comodi e larghi. Così era dunque, arriverà un altro cuginetto per la piccola North West e siamo già a sei settimane. Un terzo figlio che non era in programma, come è stato rivelato dalla stessa Kourtney e dal suo compagno Scott, ma che viene accolta comunque con grande positività. Quello che manca adesso alla coppia è un matrimonio come quello tra Kim Kardashian e Kanye West, in grande stile e in una cornice incantevole come quella di Firenze.

La coppia ha già due bambini, Mason di quattro anni e Penelope, di appena 23 mesi. La notizia non è stata ancora commentata da Kim Kardashian, né tantomeno dall'altra sorella Khloe, ma è stata la madre, l'imprenditrice che fa gli interessi di tutta la famiglia, Kris Jenner Kardashian, a mostrarsi nel corso della puntata andata in onda ieri sera sulla tv americana:

Siamo felicissimi di questa notizia e di potervi mostrare le reazioni a "Keeping with the Kardashian".

Mamma Kardashian, la manager di tutti

Kris Jenner, manager di tutti i membri della sua famiglia, è stata in grado di creare un impero sui Kardashian praticamente dal nulla. È a lei che tutte devono il suo successo: Kourney Mary, appunto, la prima figlia nata il 18 aprile 1979, Kim, battezzata Kimberly Noel (21 ottobre 1980), Khloé Alexandra nata il 27 giugno del 1984 e Rob, l'unico maschio di casa nato il 17 marzo del 1987 e che ha preso le orme della mamma, diventando un manager di personaggi televisivi. Il papà delle Kardashian, Robert, è morto di carcinoma all'esofato il 30 settembre 2003. Kris Jenner aveva già divorziato, sposandosi con Bruce Jenner il 20 aprile 1991. Da quel matrimonio altre due figlie, sorellastre delle Kardashian: Kendall Nicole, nata il 3 novembre 1995 e Kylie Kristen, nata il 10 agosto 1997.