251 CONDIVISIONI

Kim Kardashian: “Per una scollatura perfetta usate il nastro adesivo. Attente, è doloroso”

Kim Kardashian ha svelato il suo segreto per avere sempre una scollatura perfetta sul red carpet. La compagna di Kanye West ricorre al nastro adesivo. Avverte, però, i suoi fan che rimuoverlo potrebbe essere decisamente doloroso: “Fatevi coraggio”.
A cura di D.S.
251 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è nota non solo per il suo imponente Lato B, ma anche per la capacità di sfoggiare una scollatura sempre perfetta. In queste ore, la compagna di Kanye West ha svelato ai suoi fan, il segreto per indossare abiti che mettono in mostra il décolleté, senza temere degli imprevisti e imbarazzanti "fuori di seno". Con delle foto decisamente eloquenti diffuse sui social e nella sua app, la Kardashian ha spiegato che il suo segreto è ricorrere al nastro adesivo.

"Basta sollevare il seno con del nastro adesivo. È necessario un po' di lavoro, ma fidatevi di me, ne vale decisamente la pena".

"Evitate di usare olio o lozioni per la pelle"

Kim Kardashian ha fornito anche dei consigli per applicare al meglio il nastro adesivo. Certo, forse un po' banali. Ad esempio, ha spiegato che non è il caso di spalmare dell'olio, lozioni o creme sul corpo, poco prima di ricorrere al suo segreto di bellezza:

"Assicuratevi che la pelle non sia unta da lozioni, olio o creme, quando state sollevando il seno con il nastro adesivo".

"Fatevi coraggio quando dovrete rimuoverlo"

Infine, ha consigliato ai fan di prepararsi psicologicamente, prima di rimuovere il nastro adesivo. Il processo, infatti, potrebbe risultare doloroso: "Fatevi coraggio quando arriverà il momento di togliere tutto. Anche perché vi consiglio di puntare sul nastro che ha più capacità adesiva, per evitare incidenti di percorso".

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views