19 Gennaio 2014
13:12

Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)

Ha il busto completamente scoperto la sensuale Kim Kardashian che, tornata in forma, torna a esibire in pubblico le sue curve da urlo.
A cura di Stefania Rocco

Non punta solo sul lato b da record la sexy Kim Kardashian che, complice l'allattamento, si sta ritrovando a gestire forme più prosperose del solito. Bella e finalmente in forma perfetta dopo il parto, la futura moglie di Kanye West ha deciso di tornare a giocare sulla sensualità grazie agli abiti vedo/non vedo che tanto ama indossare. Nell'occasione di cui vi mostriamo le foto in basso, è riuscita a fare addirittura di più che in precedenza. Vestita con un abito nero lungo fino alle caviglie, Kim ha voluto scoprire tutta la parte superiore del corpo, decolleté da capogiro compreso. La maxi scollatura in questione non esibisce solo il seno perfetto ma prosegue mostrando l'addome di Kim, tornato già tonico nonostante la recentissima gravidanza. Se anche avesse speso 80.000 euro in chirurgia plastica per ritornare come la vediamo oggi, basterebbero queste foto a giustificare la scelta compiuta.

Forma fisica da record – Difficilmente una neomamma può permettersi di tornare a indossare abiti di questo tipo se non dopo un lungo percorso di recupero forma. Kim l'ha fatto in tempi record ed è felice di sfoggiare con orgoglio e una punta di esibizionismo la sua forma fisica ritrovata. Ma è il seno ad averci stupito di più perché, dopo la gravidanza, sembra essere addirittura rinvigorito. Il lato b della kardashian è leggenda ma, prima della nascita di North, sul decolleté ci eravamo soffermati solo raramente. Adesso, complice anche il taglio inusuale dell'abito, è il busto a guadagnarsi tutta la nostra attenzione perché dimostra senza dubbio alcuno che la scelta di avere un figlio, da qualunque angolazione la si guardi, è stata un successo.

[View the story "La scollatura di Kim Kardashian" on Storify]
Kim Kardashian senza trucco protegge North dai paparazzi (FOTO)
Kim Kardashian senza trucco protegge North dai paparazzi (FOTO)
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni