2 Ottobre 2013
18:46

Kim Kardashian sfoggia una sexy scollatura con l’abito Givenchy

Negli ultimi tempi, Kim Kardashian aveva optato per un look castigato. Durante la settimana della moda parigina, però, è tornata a sfoggiare una mise sexy, mettendo in bella mostra il florido décolleté.
A cura di Daniela Seclì

Sono trascorsi poco più di tre mesi dalla nascita della piccola North West. Il volto della bimba è stato rivelato solo poco tempo fa. I paparazzi, infatti, sono riuscfiti ad immortalarla mentre con mamma Kim e papà Kanye, presenziava al funerale del nonno paterno. In questi mesi, si era notato un profondo cambiamento nell'attitudine di Kim Kardashian. Dopo la maternità, infatti, sembrava aver messo da parte le scollature vertiginose e gli abiti succinti. Sia durante le apparizioni pubbliche, che in giro con il compagno, era apparsa vestita in maniera castigata. Uno stile, insomma, ben diverso da quello a cui ci aveva abituato.

In questi giorni, però, è arrivata alla settimana della moda parigina, vestita più sexy che mai. Come riporta Play4Movie, si è presentata insieme a Riccardo Tisci – direttore creativo di Givenchi – per assistere alla premiere di Mademoiselle C. La Kardashian indossava un lungo abito nero, con una profonda scollatura. Il ventre e i fianchi evidenziati da una una gonna plissettata. Per il make up, invece, ha scelto delle tonalità dark, con rossetto prugna. Ovviamente le opinioni si sono divise, tra chi ha ritenuto che la donna fosse tornata agli antichi splendori e chi invece l'ha reputata eccessiva.

Altre foto di Kim Kardashian su Play4Movie.

Kim Kardashian sfida il freddo parigino: scollatura mozzafiato alle sfilate
Kim Kardashian sfida il freddo parigino: scollatura mozzafiato alle sfilate
Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)
Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)
Kim Kardashian in discutibile abito color oro a Beverly Hills
Kim Kardashian in discutibile abito color oro a Beverly Hills
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni