1 CONDIVISIONI

Kim Kardashian tutta nuda, dopo il Lato B c’è quello A (FOTO)

Dopo il Lato B, arriva il nudo integrale di Kim Kardashian. Esagerata, egocentrica, eccentrica: non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare eppure parliamo sempre e solo di lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Immagine

Internet si è ufficialmente rotto. Si scherza così sui social network, parafrasando il servizio e la copertina di "Paper" dedicata a Kim Kardashian, dal titolo "Break the internet, Kim Kardashian" ed un giorno dopo i due scatti hot firmati da Jean-Paul Goude, arrivano altre due foto che la mostrano completamente nuda per il Lato A. Questa volta non c'è stata la reazione di Kanye West, che ieri con il suo #ALLDAY fomentò l'invidia dei suoi follower (e in certi casi la stima, perché siamo di fronte a quello che nell'internet chiamiamo epic win). Allegate alle due immagini, che non ancora sortito gli stessi effetti del Lato B, almeno per ora, il comunicato stampa del magazine fashion oriented riporta anche alcuni stralci dell'intervista contenuta al suo interno:

Le chiedo se Kim Kardashian esisterebbe senza i social media. "Io non la penso così", dice, lentamente, poi ci ripensa. "Non credo che i social media abbiano avuto un impatto così forte sul nostro show, penso però che abbiamo avuto un'ulteriore evoluzione con i social media.

La "sacerdotessa di Instagram", così viene chiamata tra gli addetti, tra Twitter ed il social network acquistato da Facebook nel 2011 non sbaglia un colpo. L'intervista prosegue:

"Mi piace condividere il mio mondo con le persone", mi dice Kim ed io non rilevo alcuna traccia di falsità. "Questo è semplicemente quello sono". Niente di più, niente di meno.

Esagerata, egocentrica, eccentrica, tre aggettivi con le "e" che hanno tutti come comune denominatore il successo, o almeno tendere a quello. Nessuno sa attirare l'attenzione meglio di Kim Kardashian, l'unica donna che è riuscita, grazie anche alle capacità imprenditoriali di sua madre Kris Jenner, a creare un impero sul nulla. Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare, ma è sempre presente ad ogni festa, ad ogni evento, ad ogni sfilata. È riuscita interessante agli occhi degli altri la sua vita tamarra fatta di lusso e comodità, quando questo non bastava più ha messo in campo le sue forme, ancora un'aggettivo con la "e", enormi. Si, Kim Kardashian, ha decisamente rotto internet. E non solo quello.

1 CONDIVISIONI
Kim Kardashian tutta nuda sul letto: il Lato B è in bella mostra
Kim Kardashian tutta nuda sul letto: il Lato B è in bella mostra
Il Lato B di Kim Kardashian, Kanye West lo agguanta
Il Lato B di Kim Kardashian, Kanye West lo agguanta
"Sono meglio di Kim Kardashian", ecco Alexandra: il Lato B dai capelli biondi
"Sono meglio di Kim Kardashian", ecco Alexandra: il Lato B dai capelli biondi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views