28 CONDIVISIONI

Kim Kardashian: “Voglio un terzo figlio, ma con madre surrogata”

Nel reality “Al passo con i Kardashian”, la celebrity americana rivela di voler un terzo bambino dal marito Kanye West. Dopo le difficili gravidanze da cui sono nati North e Saint, Kim ha però intenzione di ricorrere all’utero in affitto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere praticamente sparita dai social in seguito alla traumatica rapina subita a Parigi, Kim Kardashian torna a far parlare di sé. Non dal suo profilo Instagram, che continua a tacere nonostante gli 86 milioni di follower, bensì dal celebre e longevo reality show "Al passo con i Kardashian", in cui da anni racconta la sua vita e quella della sua famiglia. Nel promo della puntata che andrà in onda il 13 novembre viene anticipata una clamorosa rivelazione. Alla madre Kris Jenner, Kim ha confessato di volere un terzo figlio dal marito Kanye West, dopo North e Saint. A gran sorpresa, però, la socialite più famosa d'America sta pensando alla maternità surrogata. Una notizia che ha lasciato letteralmente basita mamma Kris.

Le difficili gravidanze di Kim Kardashian

Le due gravidanze precedenti della Kardashian sono infatti state tanto problematiche che l'idea di una terza la spaventa troppo. Già ai tempi in cui aspettava la primogenita North West, Kim lamentò grosse difficoltà nel corso dei nove mesi. Dopo aver faticato molto per riuscire a restare nuovamente incinta, mentre era in attesa di Saint rivelò di essere affetta da un difetto alla placenta, che non solo ha reso difficoltosa la seconda gravidanza: Kim ha rischiato addirittura di perdere l'utero, nel caso il problema si aggravasse. Insomma, l'ipotesi di un terzo figlio naturale sembra assai lontana e potrebbe costituire addirittura un pericolo per la sua salute. Ecco perché la celebrity americana starebbe pensando di ricorrere all'utero in affitto.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=0mIxA41W60Y
28 CONDIVISIONI
Kim Kardashian: "Basta stragi, non voglio che i miei figli abbiano paura della polizia"
Kim Kardashian: "Basta stragi, non voglio che i miei figli abbiano paura della polizia"
Sexy come la madre, la figlia di Kim Basinger si spoglia in un video
Sexy come la madre, la figlia di Kim Basinger si spoglia in un video
Terrore per Kim Kardashian, uomini armati nella sua stanza d'albergo
Terrore per Kim Kardashian, uomini armati nella sua stanza d'albergo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views