Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada verso il fatidico sì: “Sposi quest’estate”
Alla fine, liti e discussioni a parte, pare che Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada coroneranno davvero quel rapporto fatto di passioni istintive, rabbia, ma anche amore profondo, che sembra averli caratterizzati da quando si sono messi insieme. In mezzo anche un figlio, Ettore, che certamente ha contribuito ad inettare maggiore calma e tranquillità nella coppia, la quale fino a questo momento sembrava non aver mai avuto esigenza di dover giungere ad una fase successiva, come vuole la cosiddetta tradizione.
Eppure, secondo quanto afferma Diva e Donna, sembra essere giunto il momento delle fatidiche preparazioni al sì tra il regista e l'ex soubrette, poi diventata attrice e mamma. A quanto pare il momento propizio sarà la prossima estate, quello per il quale Ilaria abbia spinto definitivamente Kim verso l'altare, resistendo alle sue resistenze, se così si può dire. Una cosa che era nell'aria da tempo, diversi anni, senza che fosse mai giunta a concretizzarsi, e che adesso pare non sia più un'utopia. D'altronde era il 2013 quando Kim Rossi Stuart, in un'intervista a Grazia confessava: "Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta". Che questa intenzione possa tradursi in sostanza quest'estate?
Sì, perché il rapporto tra i due, come si diceva, non è sempre stato rosa e fiori, ma anzi è stato scandito, nel tempo, da scontri furiosi e, spesso, anche apparentemente irrazionali, come quando la scorsa estate il regista e attore decise di andare via di casa perché non sopportava più i colori delle pareti. Che Kim Rossi Stuart sia un personaggio passionale e sanguigno, Ilaria Spada deve saperlo fin troppo bene, da molto tempo, visto che le liti tra avevano avuto altri precedenti, come quando nel 2012 ci fu un veemente scontro dalla natura non meglio specificata. Prima della tempesta, la situazione sembrava tranquilla. L’attore, insieme alla compagna, al figlio Ettore e alla loro tata, si stava godendo una giornata di mare quando qualcosa scatenò la sua furia. Ilaria fece appena in tempo a consegnare il bambino alla babysitter prima di affrontare il compagno visibilmente arrabbiato, per motivazione che, anche allora, apparvero poco chiare.