Kim Rossi Stuart: “Sposo Ilaria Spada”
Galeotta fu la cena a casa di Caterina Balivo. In quell'occasione scattò il colpo di fulmine. La storia d'amore tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, sembra procedere a gonfie vele. Due anni fa sono diventati genitori del piccolo Ettore e ora si dicono pronti a convolare a giuste nozze. In un'intervista rilasciata alla rivista Grazia, l'attore ha dichiarato che ormai resta solo da decidere la data.
"Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta"
L'intervista è stata un'occasione per Kim Rossi Stuart, di ribadire quanto la paternità sia stata capace di stravolgere completamente la sua vita:
"La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!"
L'attore 44enne, non ha mai amato i pettegolezzi e il gossip che spesso ruota attorno a personaggi pubblici come lui. A suo parere, l'azione di alcuni paparazzi è equiparabile ad una "aggressione legalizzata".
"Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata"