21 CONDIVISIONI

Kitty Spencer scivola sul bon ton, il suo è il pranzo rilassato di una ragazza comune

Kitty Spencer, nipote di Lady Diana e cugina di Harry e William d’Inghilterra, scivola sul bon ton. Il suo è il pranzo rilassato di una ragazza comune, lontana dalla grazia manierata dei reali inglesi. Peccato per i fotografi appostati poco distante che hanno ripreso una scena che potrebbe provocarle qualche imbarazzo.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Oggi mostra la splendida Kitty Spencer, tra le dame più ammirate all’ultimo Royal Wedding britannico, mentre si concede il pranzo rilassato di una ragazza comune. Capelli legati in una coda, Kitty mangia con gusto, lontana dalla grazia manierata dei reali inglesi. Anche l’abbigliamento casual suggerisce la volontà di vivere in scioltezza i suoi 27 anni come una donna qualsiasi, non per forza gravata dall’obbligo di mostrarsi impeccabile in ogni circostanza. Peccato per i fotografi appostati poco lontano che hanno ripreso una scena (tutte le foto su Oggi.it) che potrebbe provocarle qualche imbarazzo.

Chi è Kitty Spencer

Kitty Spencer è figlia di Charles, fratello di Lady Diana. Cresciuta lontana dalla mondanità in Sudafrica, è tornata in Inghilterra da adulta e si è subito imposta sulla scena locale quale nuova fashion icon. Ama condividere con i suoi followers ciò che le accade durante il giorno, ma tiene lontana dai riflettori la sua vita sentimentale. Al momento risulterebbe single, pronta a innamorarsi di un corteggiatore per il quale valga di nuovo la pena rischiare il cuore. Qualche anno fa quello stesso cuore fu spezzato dalla fine dell’amore con il conte italiano Niccolò Barattieri di San Pietro che, si vocifera, le preferì un’altra bellissima: Liz Hurley.

Era tra le più ammirate all’ultimo Royal Wedding

Kitty è stata tra le dame più ammirate all’ultimo Royal Wedding celebrato in Inghilterra, quello tra Meghan Markle e il principe Harry. Vestito con uno splendido abito di Dolce e Gabbana di un intenso color smeraldo, proprio come i suoi occhi, Lady Kitty ha suscitato l’ammirazione dei presenti e degli spettatori che hanno seguito in tv e sul web la cerimonia. Da quel momento è partita una forsennata caccia all’identità di questa splendida giovane donna che i più hanno accomunato alla grazie regale dell’indimenticata zia, la dolce Diana.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views