Kledi Kadiu è stato ospite della puntata di "Vieni da me" il programma pomeridiano di Rai1, condotto da Caterina Balivo. In una lunga intervista ha parlato della sua carriera televisiva, ma ha sviscerato anche la verità su un gossip che circolava sul suo conto già da molto tempo e che comprende anche Maria De Filippi.

L'intervista a Vieni da me

Storico ballerino di Amici, Kledi Kadiu è stato uno dei volti più noti della tv, attivo soprattutto sui canali Mediaset. Il danzatore albanese è stato lontano dalle scene per parecchio tempo, fino al ritorno sul piccolo schermo nel 2016, quando ha partecipato in veste di "capitano squadra" nella prima edizione del programma di Canale 5, il talent show per bambini, condotto da Belen Rodriguez, "Pequeños gigantes". Oltre a ricordare i suoi esordi nella televisione italiana, Kledi ha esternato delle dichiarazioni inerenti ai gossip che impazzavano negli anni in cui è stato una delle colonne portanti di Amici. Attualmente è sposato con Charlotte Nazzari, con cui ha avuto anche una bambina, ma le cronache rosa, in passato gli avevano attribuito una storia d'amore con la ballerina Rossella Brescia, ma soprattutto con Maria De Filippi. La Brescia ha fatto in modo che arrivasse un messaggio in studio, in cui salutava il suo collega: "C’era questo affetto incredibile, un’amicizia fortissima, un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano. In realtà lui è sempre rimasto il mio cucciolo, Bubi". Il ballerino specifica che "Bubi" era il soprannome che si erano dati quando ballavano insieme.

Il flirt con Maria De Filippi

Per quanto riguarda le voci inerenti al flirt con Maria De Filippi, il ballerino chiarisce subito quanto è stato detto in questi anni, dichiarando che il loro rapporto è stato solamente lavorativo, anzi, non esita a ringraziarla per il supporto e la fiducia che lei ha dimostrato nei suoi confronti, consentendogli di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo:

Si dice che abbia avuto una storia con lei. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola.