48 CONDIVISIONI

Kledi Kadiu è diventato papà: è nata Léa, primogenita del ballerino e di Charlotte Lazzari

Il ballerino e coreografo di “Amici” festeggia la nascita della sua prima figlia, nata dalla compagna e collega Charlotte Lazzari. Puntualissime, arrivano le congratulazioni dello show di Maria De Filippi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Lieto evento per Kledi Kadiu e per la compagna Charlotte Lazzari, diventati poco fa genitori di una bimba. La nuova arrivata si chiama Léa e il ballerino lanciato da "Amici" ha già diffuso la sua prima immagine, in un bellissimo scatto di famiglia pubblicato su Facebook. Per la coppia, unita solo da poco più di un anno, è la prima figlia.

"Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi", ha raccontato Kledi in un'intervista di qualche mese fa, poco dopo l'annuncio della gravidanza di Charlotte.

Gli auguri di "Amici"

Le prime congratulazioni arrivano proprio dalla pagina Instagram dello show di Maria De Filippi, in cui oggi Kadiu opera come coreografo:

Ad Amici 15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà Kledi

Tra Kledi e Charlotte l'amore è fortissimo, nonostante i 18 anni di età che li separano (lui ne ha 41, lei 23). Una storia d'amore che ha bruciato le tappe: nel giro di pochi mesi, i due ballerini (anche Charlotte, italofrancese, si occupa di danza) hanno deciso di andare a vivere insieme. Ora, l'unione è rallegrata dall'arrivo di Léa. Kledi sembra davvero aver trovato la donna della sua vita, come raccontava a Nuovo alcuni mesi fa.

Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura.

48 CONDIVISIONI
Le prime foto di Lèa, figlia di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, a 10 giorni dalla nascita
Le prime foto di Lèa, figlia di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, a 10 giorni dalla nascita
Fiocco rosa per Kledi e Charlotte, e lui rivela: “Stiamo insieme da meno di un anno"
Fiocco rosa per Kledi e Charlotte, e lui rivela: “Stiamo insieme da meno di un anno"
Kledi Kadiu papà felice, si gode Roma con Charlotte e la piccola Lèa
Kledi Kadiu papà felice, si gode Roma con Charlotte e la piccola Lèa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views