33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kledi Kadiu papà felice, si gode Roma con Charlotte e la piccola Lèa

Il ballerino e coreografo albanese si mostra sereno e felice con la piccola Lèa e la sua compagna Charlotte per le strade di Roma. Solitamente stizzito alla vista dei paparazzi, stavolta li guarda sorridendo: è proprio vero che quando si diventa genitori, ci si addolcisce!
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Kledi Kadiu e della sua compagna Charlotte Lazzari si è addolcita quando è arrivata, il 12 gennaio scorso, la piccola Lèa. Il coreografo storico di Amici è stato paparazzato da ‘Diva e Donna' in compagnia della sua famiglia per le strade di Roma. È apparso rilassato e disponibile a farsi fotografare, guarda in camera e non si preoccupa anche perché i paparazzi si tengono a debita distanza e lo lasciano abbastanza tranquillo. È proprio vero che quando si diventa genitori, ci si addolcisce!

Kledi ha deciso così, per la prima volta, che era giunto il momento di mettere su famiglia. Con la sua Charlotte ci sono 18 anni di differenza, ma nessuno dei due ha mai visto in questo divario un problema, semmai è un punto di forza. Su instagram, Kledi spesso pubblica scatti dove si mostra con la piccola, come quello in cui lei aveva soltanto dieci giorni. Una famiglia forte quella che ha creato Kledi e che non conosce bassi, solo alti. È un momento perfetto per lui, che ha aspettato di aver superato prima i 40 anni per diventare papà. L'orologio biologico è scattato al momento giusto e chissà che presto non arrivi anche il secondo bebè.

Come ha raccontato il ballerino in una recente intervista:

Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi

Il ballerino albanese (è nato a Tirana il 7 aprile 1974) si è diplomato nel 1992 all'Accademia Nazionale di Danza, in cui entrò giovanissimo. Entrò a far parte nello stesso anno nel Corpo di Ballo del Teatro dell'Opera di Tirana dove ha ricoperto, fin dall'inizio, ruoli principali in opere importanti, da "Lo schiaccianoci" a "Don Chisciotte".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views