Tra le coppie vip con bebè in arrivo nel 2021 c'è anche quella formata da Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. Il ballerino e coreografo di origine albanese noto per essere stato lanciato da Amici di Maria De Filippi diventerà papà per la seconda volta. La moglie Charlotte Lazzari è ancora incinta, come annunciato su Instagram con tanto di foto dell'ecografia:

 La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo.

Il messaggio di Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari sarebbe dunque all'incirca al terzo mese di gravidanza. Tra i tanti auguri che piovono sulla pagina del ballerino 46enne, ci sono anche quelli di personaggi del mondo di Amici di oggi e di ieri, come Veronica Peparini, Lorewlla Cuccarini, Javier Rojas, Klaudia Pepa, Oliviero Bifulco, Chiara Giordano ed Ermal Meta. Anche la Lazzari ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram: "Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore". Tra le star del gossip italiano e internazionale che hanno annunciato di essere in dolce attesa in questa prima parte del 2021, ci sono anche Belen Rodriguez, Meghan Markle e Harry d'Inghilterra, Laetitia Casta e Ivana Icardi.

Chi è Charlotte Lazzari, le nozze con Kledi e la figlia Léa

Kledi Kadiu (arrivato in Italia nel 1991 sulla nave Vlora), è sbarcato in televisione nel 1996, raccogliendo un grande popolarità con Amici ma anche Buona Domenica e C'è posta per te. Ha recitato in alcuni film (Passo a due, La cura del gorilla) e si occupa soprattutto di lezioni di danza, che tiene in tutta Italia. Da Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga di origini francesi, ha avuto la figlia Léa, nata nel 2016. I due vivono a Rimini e hanno coronato il loro sogno d'amore con il matrimonio celebrato il 28 giugno 2018.