"Mmh, pillole di placenta: yumm!". Così Kourtney Kardashian, la sorella 35enne di Kim Kardashian, su Instagram. Controversa, alternativa, la bella Kourtney non ha mai nascosto di fare uso di cose del genere per alimentarsi. Mangia la placenta e lo dice su instagram con molta tranquillità, postando le pilloline che assume. In didascalia rivela con orgoglio:

Pillole di placenta… Yummy! Non è uno scherzo. Sarà una donna triste quando le mie pillole di placenta finiranno. Ti cambiano la vita!

Cosa è successo su Instagram? Le reazioni dei fan sono state le più diverse, anzi per certi versi si può considerare una situazione spaccata per metà. Chi ha approvato ed ha subito rilanciato la notizia, chi invece si è messo tra quelli che hanno fatto il sermone e hanno protestato contro le scelte di Kourtney.

Kourney Kardashian aveva già servito placenta ai suoi familiari, nel corso di una puntata di "A spasso con i Kardashian", il docu-reality che segue le avventure della famiglia più posh d'America.

La vita di Kourney Kardashian

Kourtney Kardashian è da molto tempo fidanzata con Scott Dick, ed ha avuto 3 figli nel corso degli ultimi 5 anni e sono Mason Dash Disick, che è nato il 14 dicembre 2009, Penelope Scotland Disick, nata l'8 luglio 2012 ed il più piccolo, Reign Aston Disick, nato il 14 dicembre 2014 e che tra tre giorni compirà un mese esatto. La gravidanza è stata seguita dai social con moltissimo interesse, lei stessa disse di sentirsi molto più bella da incinta. Kourney è considerata la più tranquilla delle sorelle Kardashian, più vicina ai desideri tranquilli familiari, lontana dagli eccessi della sorella Kim.