video suggerito
video suggerito

Kourtney Kardashian nuda su Instagram, la sorella di Kim conquista tutti

La sorella maggiore della prezzemolina d’America regala un conturbante nudo con lato B in vista sul suo profilo Instagram. Kourtney dimentica così l’amato Scott Disick, con cui ha rotto dopo nove anni di legame e tre figli insieme?
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La famiglia Kardashian colpisce ancora. Stavolta ad assicurarsi un posto al sole nel calderone del gossip americano non è l'onnipresente Kim, colei che ha riformulato la definizione di "prezzemolina", ma la sorella maggiore, grande protagonista social con una foto in cui si è mostrata esattamente come mamma l'ha fatta. Parliamo di Kourtney Kardashian, recentemente salita agli onori delle cronache per la sua separazione molto sofferta (e ovviamente, chiacchieratissima) dal compagno Scott Disick, che l'ha tradita con la sua ex Chloe Bartoli. Dopo aver rischiato l'esaurimento nervoso, come lei stessa ha raccontato, ora sembra aver lasciato alle spalle il periodo più nero della sua vita.

La maggiore delle sorelle da reality regala un nudo integrale da dietro in bianco e nero, un scatto sensualissimo con cui Kourtney prende momentaneamente il posto della sorella tra le celebrità più sexy (e spogliate d'America). Non che la gravidanza di Kim, intendiamoci, le impedisca di "svelarsi" spesso e volentieri sui social. Il fatto che la socialite sia in avanzato stato di gravidanza non le impedisce di regalare spesso scatti hot (il prossimo Natale, infatti, la moglie di Kanye West diventerà mamma per la seconda volta, dopo la primogenita North nata nel 2012). Ora, però, gli occhi sono tutti per Kourtney.

La bruna americana è protagonista del popolare reality show statunitense "Al passo con i Kardashian", vera e propria saga familiare che "documenta" la sua vita e della sua famiglia: la potentissima madre Kris Jenner, le sorelle Kim e Khloé e le sorellastre Kylie e Kris Jenner (le figlie che Kris ha avuto dall'ex Bruce, recentemente diventato donna con il nome di Caitlyn). Classe 1979, Kourtney è stata legata a Scott Disick dal 2006 allo scorso luglio. Da lui ha avuto ben tre figli: Mason Dash Disick (nato il 14 dicembre 2009), Penelope Scotland Disick (nata l'8 luglio 2012) e Reign Aston Disick (nato il 14 dicembre 2014).

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views