video suggerito
video suggerito

Kristen ha tradito Robert con un uomo sposato, notizia bomba (qualora fosse)

Difficile stabilire da che parte stia la verità eppure in America i fan della coppia lanciata da Twilight continuano a interrogarsi. Kristen Stewart ha davvero tradito il fidanzato Robert Pattinson? La foto c’è, una sola e pure piccola per la verità, ma la moglie di Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore nonché presunta fiamma dell’attrice, smentisce. Che cosa sta accadendo?
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Difficile stabilire da che parte stia la verità eppure in America i fan della coppia lanciata da Twilight continuano a interrogarsi

Non avevamo ancora del tutto digerito il rifiuto di Robert Pattinson di fronte al matrimonio con la fidanzata che dall'America arriva un'altra notizia bomba: Kristen Stewart, eroina della saga di Twilight, avrebbe tradito il fidanzato con Rupert Sanders, suo regista nel film Biancaneve e il Cacciatore. La storia è parecchio intricata e, sopratutto nelle ultime ore, condita da smentite che stanno arrivando da tutte le parti. E' stato il settimanale US Weekly a lanciare l'allarme. Kristen, travolta dalla passione nei confronti del 40enne Rupert, avrebbe ceduto alla sua corte. Solo per una volta, però, perché resasi conto dell'errore, si sarebbe immediatamente pentita per tornare da Robert.

Questo, almeno, è quello che dichiara il settimanale al quale la solita fonte bene informata avrebbe raccontato:

Non si è trattato di una vera e propria storia d'amore. E' stato solo un momento e non sarebbe mai dovuto accadere. Kristen non ha intenzione di far male a nessuno. E' una brava persona che ha fatto una cattiva scelta e se n'è subito pentita.

A supportare tali dichiarazioni, US Weekly pubblica una foto – piccola e poco chiara, per la verità – che mostra quella che è senza ombra di dubbio Kristen tra le braccia di un uomo ripreso di spalle che, secondo la descrizione, dovrebbe essere proprio Sanders. L'immagine, però, non mostra il viso dell'uomo ed è difficile stabilire con certezza se si tratti o meno di lui. A ridimensionare l'accaduto, arriva fulminea la dichiarazione di Liberty Ross, moglie del regista e madre dei suoi due figli.
[View the story "La copertina di Us Weekly" on Storify]

 Liberty Ross con il marito Rupert Sanders

La donna non è d'accordo con quanto racconta la stampa e dichiara che la donna fotografata insieme al marito sarebbe proprio lei. In realtà, almeno nell'immagine pubblicata in copertina da Us Weekly, la donna fotografata è proprio Kristen Stewart. La Ross, che vediamo nell'immagine a lato, è completamente diversa e non è certamente possibile scambiarle. La tranquillità che la donna lascia trasparire, tuttavia, sembra voler suggerire che il tanto pubblicizzato tradimento non corrisponderebbe affatto al vero. In caso contrario, spiega, la sua reazione non sarebbe stata certamente così pacata. A chiudere il cerchio – lasciando nel dubbio i fan della coppia che rivedremo presto al cinema con la piccola Renesmee in Breaking Dawn 2 – arrivano i "non commenti" dei portavoce ufficiali di Kristen e Rupert che, interrogati dalla stampa, non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il polverone, comunque, è ormai sollevato e prima o poi a qualcuno toccherà ridimensionare il tutto. Non certo alla Stewart, famosa per la sua avversione nei confronti del gossip, e nemmeno a Robert che non potrebbe comunque fornire spiegazioni in merito. Non ci resta che attendere, dunque, che la bolla di sapone si sgonfi da sola o che, qualora la sbandata fosse confermata, non siano i diretti interessati a fare mea culpa.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views