Kristen Stewart attratta dai vampiri: sono il frutto proibito
La bellissima attrice statunitense Kristen Stewart svela ai fan la sua curiosa e particolare passione per i vampiri.
La protagonista della celebre saga Twilight, in cui interpreta Bella e il suo personaggio s'innamora del vampiro Edward Cullen, dice: "I vampiri sono molto sexy". Dopo motiva anche la sua affermazione: "Forse solo perché sono una sorta di ‘frutto proibito'. Se si tratta di qualcosa che non puoi avere, allora il desiderio aumenta… E' per questo che mi ha attratto il ruolo di Bella in Twilight".
L'attrice 21enne è affascinata dai discendenti di Dracula, ma se da una parte conferma le "qualità erotiche delle creature mitiche", dall'altra non vorrebbe mai trovarsi davanti un vampiro vero.
Forse per qualità erotiche la statunitense si riferiva al gusto di stare a letto con una creature di quel genere, le foto hot di Kristen e Robert prese dal set di Breaking Dawn confermano questa ipotesi.
Le parole della celebre star di Hollywood sono da tenere molto in considerazione, infatti non è caso anche nella realtà lei è fidanzata con Robert Pattinson, l'interprete di Edward Cullen. Dopo alcune voci su una possibile rottura tra i due, la loro storia d'amore va a gonfie vele.
Pochi giorni fa è stato il compleanno di Pattinson e per festeggiare i due piccioncini sono stati a cena insieme.