373 CONDIVISIONI
12 Maggio 2012
12:45

Kristen Stewart censurata in Breaking Dawn perché troppo sexy

La splendida attrice della saga Twilight svela retroscena piccanti durante le riprese di Breaking Dawn. La scena di sesso con il suo fidanzato Robert Pattinson è stata censurata per i suoni troppo aggressivi e spinti.
A cura di Laura Balbi
373 CONDIVISIONI
La splendida attrice della saga Twilight svela retroscena piccanti durante le riprese sul set di Breaking Dawn. La scena di sesso con il suo fidanzato Robert Pattinson è stata censurata da suoni troppo aggressivi e spinti.

Superato il brutto quarto d’ora dell’incidente sul set di Breaking Dawn, Kristen Stewart si propone di svelare i retroscena di uno dei momenti che ha destato più interesse nell’ultimo capitolo della saga Twilight. Si è parlato tanto della scena di sesso nel film, i fan sono stati in trepidante attesa per mesi, per vedere finalmente l’apice della passione tra Bella ed Edward. E’ cosa nota che i due personaggi sono interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart, coppia d’oro del cinema che non accenna a fermare la sua ascesa davanti la macchina da presa, così come nella vita privata.

Ebbene la Bella di Twilight svela finalmente dettagli piccanti della scena in questione, dove a quanto pare il suo piacere è stato così esplosivo da necessitare una censura. La Stewart si racconta ai microfoni del Graham Norton Show, regalando ai suoi sostenitori una parte fin troppo intima, fin’ora tenuta celata:

La scena di sesso era un po’ spinta, e per questo è stata modificata. E’ stato inserito un sottofondo musicale e ho capito che è stato fatto perché facevo troppi rumori, la scena era diventata troppo aggressiva.

Attimi bollenti tra le lenzuola tra Edward e Bella, che sono stati censurati alla meno peggio nel lavoro di post produzione. Innamorati, giovani e felici c’era da aspettarsi un coinvolgimento fisico del genere durante la scena più hot della saga. Robert Pattinson ha già espresso il suo imbarazzo a riguardo, mentre la sua fidanzata sembra molto più disinibita nel parlare del trasporto passionale con lui. L’attrice fornisce dettagli ancora più scottanti quando rivela: “La scena era spinta e sarebbe stato un enorme problema perché sarebbe stata vista dai bambini. Abbiamo oltrepassato il limite.” Sudorazione fredda nel montaggio, tutto finalizzato ad ovattare la scena più sexy della storia della saga. Niente da temere, la reputazione della coppia è salva adesso che i gemiti della Stewart sono stati censurati; e le orecchie dei minori pure.

373 CONDIVISIONI
L'incidente di Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn
L'incidente di Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
10.703 di Spettacolo Fanpage
Bella si riscopre vampira in Breaking Dawn - parte 2 [VIDEO]
Bella si riscopre vampira in Breaking Dawn - parte 2 [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni