236 CONDIVISIONI
7 Maggio 2012
21:49

L’incidente di Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn

Solo un grosso spavento per Kristen Stewart che, sul set di Twilight – Breaking Dawn parte II, si è ferita a un piede mentre girava le scene che la mostreranno per la prima volta nei panni di un vampiro.
A cura di Stefania Rocco
236 CONDIVISIONI
Solo un grosso spavento per Kristen Stewart che, sul set di Twilight – Breaking Dawn parte II, si è ferita a un piede

Calarsi nel ruolo di un vampiro potrebbe non essere così facile come sembra, almeno per Kristen Stewart che, sul set di Breaking Dawn parte 2, si è leggermente ferita a un piede a causa dei salti da wonder woman che Stephanie Meyer – l’autrice della saga – ha previsto per il suo personaggio che da brava ragazza si trasforma in una creatura della notte dopo il matrimonio con Edward Cullen,  il personaggio interpretato da Robert Pattinson. Purtroppo, se quest’ultimo è abituato da anni a vestire un ruolo particolare come quello del sexy vampiro, lo stesso non si può dire per la bella Stewart che, almeno fino a oggi, si è limitata a lasciarsi trasportare in spalla dal suo bel fidanzato, rifuggendo tutte le insidie di natura fisica che un set strutturato in maniera tanto particolare l’avrebbe costretta a fronteggiare.

Con la trasformazione di Bella, però, comincia il vero divertimento. La Stewart si trova infatti a vivere per la prima volta un’interazione col suo personaggio molto diversa rispetto al passato. Per il prossimo capitolo della saga, la nuova Bella sarà impegnata nel dimostrare alla famiglia Cullen la sua abilità nei panni di vampiro, con tanto di salti lunghi almeno una decina di metri e sfrenati inseguimenti nelle sue prime battute di caccia. Inevitabile, dunque, che Kristen avrebbe incontrato qualche difficoltà. E’ infatti a Vancouver che, mentre girava alcune scene, l’attrice si è ferita a un piede costringendo la produzione a bloccare momentaneamente il lavoro. Coraggiosa com’è, Kristen ha fatto tutto quanto in suo potere per riprendersi in fretta, dichiarando scherzosamente che il suo non era affatto un tentativo di evitare i tacchi alti.

La produzione, a quel punto, non ha potuto fare altro che innamorarsene. Col suo atteggiamento da anti-diva, la Stewart continua a conquistare chiunque le stia intorno, cameraman e addetti alla produzione compresi i quali non possono fare altro che testimoniare il modo in cui il successo planetario conquistato, non abbia affatto cambiato l’attrice. Questa giovane interrete, che si è vista perfino dedicare una bambola dalla Mattel, continua a essere sé stessa e a impegnarsi profondamente in quel lavoro che ama tanto al punto da condizionare positivamente anche la troupe i cui membri, sorpresi dalla sua velocissima ripresa, hanno dichiarato:

E' impressionante come si getta nella parte. Non smette mai di stupirci e di dare il meglio di sé, eventualmente si fa male. Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione.

Noi, invece, non vediamo l’ora di ammirarla nuovamente sul grande schermo.

236 CONDIVISIONI
Kristen Stewart censurata in Breaking Dawn perché troppo sexy
Kristen Stewart censurata in Breaking Dawn perché troppo sexy
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
10.703 di Spettacolo Fanpage
Bella si riscopre vampira in Breaking Dawn - parte 2 [VIDEO]
Bella si riscopre vampira in Breaking Dawn - parte 2 [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni