24 Dicembre 2012
16:38

Kristen Stewart dal chirurgo, vuole un seno da maggiorata

Per la felicità di Robert Pattinson, Kristen Stewart avrebbe deciso di rivolgersi al chirurgo. L’attrice è complessata dal suo seno troppo piccolo e sogna d’ingrandirlo. Col bisturi, s’intende.
A cura di Stefania Rocco
Per la felicità di Robert Pattinson, Kristen Stewart avrebbe deciso di rivolgersi al chirurgo

Hai capito Kristen Stewart? Se da un lato dice disinteressata a ciò che pensa di lei il pubblico, dall'altro pare aver deciso di modificare qualcosa si sè stessa per compiacere – anche – qualcun altro. Pare infatti che la Bella di Twilight si sia decisa a rivolgersi al chirurgo, perchè complessata dal seno che ritiene troppo piccolo. Il National Enquirer Print Edition scrive inoltre che l'attrice avrebbe optato per tale scelta anche per far felice Robert Pattinson, il suo adorato fidanzato. Il divo ama da sempre la sua Kristen e la ritiene perfetta così com'è, tanto da averle perdonato perfino il tradimento con Rupert Sanders. Certo non gli dispiacerebbe poterla ammirare con forme più prosperose rispetto al solito e Kristen pare decisa ad accontentarlo. Strano però che una scelta di questo tipo venga proprio da parte di una donna con un carattere come il suo.

La Stewart sembra tutto fuorché insicura di sè stessa e il fatto che abbia deciso di entrare a far parte della dorata Silicon Valley dei vip ci lascia sorpresi. Probabilmente, giovane com'è, Kristen ha deciso di concedersi qualche capriccio diverso dal solito, il primo che produrrà effetti duraturo sul suo fisico e che potrebbe addirittura modificare in meglio il suo corpo già ben tornito. Qualora non dovesse piacerle, potrà sempre tornare indietro. E poi non è detto che debba diventare necessariamente una maggiorata: una taglia in più su forme magre come le sue basterà certamente a farla felice. E ad accontentare Pattinson.

Kristen Stewart:
Kristen Stewart: "Mi odiano? Non m'interessa"
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
10.703 di Spettacolo Fanpage
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni