3 CONDIVISIONI

Kristen Stewart e il nuovo flirt dopo Stella Maxwell, baci con la sceneggiatrice Dylan Meyer

Solo poche settimane fa la Stewart era stata vista con la storica ex Stella Maxwell, a sancire il ritorno di fiamma dopo una lunga crisi. Invece, il 14 agosto l’attrice americana (ospite alla prossima Mostra di Venezia) è stata paparazzata in dolce compagnia di Dylan Meyer. Nuovo amore o semplice flirt?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo capitolo nell'intensa vita sentimentale di Kristen Stewart. L'attrice lanciata da "Twilight", ormai volto del cinema d'autore, è apertamente bisessuale ma negli ultimi anni si accompagna esclusivamente a donne. Dopo aver collezionato una serie di conquiste, la storia più importante è iniziata qualche anno fa, con la modella Stella Maxwell. Ora, però, dopo una crisi e un ritorno di fiamma, sembra che le due abbiano rotto ancora. Almeno, è quanto lasciano intendere alcune foto pubblicate da Just Jared (più in basso), che mostrano la Stewart in atteggiamento molto intimo con la scrittrice Dylan Meyer. Le due sono state paparazzate a New York il 14 agosto, mentre si scambiano baci affettuosi che lasciano pensare a un flirt in corso.

Chi è Dylan Meyer

E dire che Kristen e Stella Maxwell solo a metà luglio erano state fotografate insieme in barca, mentre si lasciavano andare a romantiche effusioni sulla Costiera Amalfitana. Dylan Meyer è anche una sceneggiatrice, che ha curato gli script di alcuni corti e della serie comedy-fantascientifica"Miss 2059".

Gli amori di Kristen Stewart

Le love story della Stewart da sempre fanno parlare il gossip. In origine ci furono gli amori adolescenziali con Anton Yelchin, l'attore di origine russa poi morto tragicamente a soli 27 anni, e con Michael Angarano. Dal 2009 al 2013, la più chiacchierata delle sue relazioni: quella con Robert Pattinson, compagno di set nella saga di "Twilight". Non si è mai capito, in realtà, se quella liason fosse vera o solo un'astuta mossa di marketing per attirare ancora di più l'attenzione dei fan. Di certo, Kristen fu travolta da un terremoto mediatico quando, nel mezzo del legame con Pattinson, fu beccata col regista Rupert Sanders, all'epoca sposato. Dopo una frequentazione con Lane Garrison, l'attrice ha scoperto l'amore omosessuale, anche se ha atteso parecchio prima di fare coming out. Era il 2016 quando ha ammesso per la prima volta di essere fidanzata con Alicia Cargile. Poco dopo, la relazione (iniziata due anni prima) è naufragata e la diva testimonial di Chanel ha frequentato brevemente prima Soko e poi St Vincent (entrambe cantanti francesi). Sempre nel 2016, si è legata a Stella Maxwell, unita a lei fino al 2018. Dopo una storia con la stylist Sara Dinkin, è stata rivista con la Maxwell. Ora non resta che capire se quest'ultima, nel cuore dell'attrice, è stata sostituita da Dylan Meyer.

Kristen Stewart sarà Jean Seberg

Potrebbero arrivare notizie a riguardo dalla Mostra del cinema di Venezia 2019, dove Kristen Stewart sarà tra gli ospiti. L'attrice reciterà infatti nel film "Seberg" di Benedict Andrews, presentato Fuori concorso nel programma del Festival. Interpreterà l'attrice americana Jean Seberg, musa della Nouvelle Vague francese (indimenticabile in "Fino all'ultimo respiro" di Jean-Luc Godard) che negli anni 60 si avvicinò al movimento della Pantere Nere e venne perseguitata dall'Fbi. Morì suicida nel 1979, a soli 40 anni.

3 CONDIVISIONI
Kristen Stewart sul tradimento a Robert Pattinson: "Solo baci, mi fecero passare per sgualdrina"
Kristen Stewart sul tradimento a Robert Pattinson: "Solo baci, mi fecero passare per sgualdrina"
Kristen Stewart rivela: "Avrei avuto un ruolo in Marvel se avessi nascosto la mia fidanzata"
Kristen Stewart rivela: "Avrei avuto un ruolo in Marvel se avessi nascosto la mia fidanzata"
Underwater: trama, trailer e curiosità del thriller-horror con Kristen Stewart
Underwater: trama, trailer e curiosità del thriller-horror con Kristen Stewart
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views